Attualità giovedì 04 giugno 2015 ore 15:39
Deleghe a Donati e Coltelli per il dopo-Pinzuti

Nuova rivoluzione funzionale nell'organigramma della Biscotteria: le deleghe di gestione dei reparti vengono redistribuite a Coltelli e Donati
PORTOFERRAIO — In attesa degli sviluppi giudiziari che investono il segretario generale del Comune Michele Pinzuti, l'amministrazione di Portoferraio ha deciso di "depotenziare" la figura del dipendente comunale avocando le deleghe di gestione delle tre aree amministrative e redistribuendole a Elisabetta Coltelli e Luca Donati, appositamente fatto rientrare dal servizio decentrato come amministratore unico della partecipata Idea srl.
Un passo non imprevisto quello della Giunta Ferrari che proprio per il fatto di aver accentrato tutti i ruoli apicali sulla figura di Pinzuti si era attirata addosso gli strali delle minoranze.
Con due separati decreti il sindaco Ferrari affida:
all'architetto Elisabetta Coltelli, già coordinatrice dell'area 3 l'interim per la gestione dei servizi Urbanistica, Personale e Società Partecipate
mentre a Luca Donati vanno, ancora ad interim, le direzioni dell'area 1 (Servizi istituzionali) e dell'area 2 (Servizi Risorse e Entrate tributarie) esclusi i servizi che vanno alla Coltelli perchè con lui incompatibili in quanto rappresentante Cisl e amministratore di Idea srl.
Luca Lunedì
© Riproduzione riservata
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI