Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 13:00 METEO:PORTOFERRAIO13°18°  QuiNews.net
Qui News elba, Cronaca, Sport, Notizie Locali elba
domenica 21 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Elezioni Europee, Prodi: «Candidatura Schlein ferita per la democrazia» e su Scurati: «Segnali di regime»

Spettacoli lunedì 27 giugno 2016 ore 15:30

De Piscopo suonerà a Capoliveri

Il maestro Tullio De Piscopo arriverà all'Elba per una tappa del suo tour nato per festeggiare i 50 anni di musica sul palco



CAPOLIVERI — È uscito il 13 novembre scorso "50. Musica senza padrone – 1965/2015", il triplo cd di Tullio De Piscopo che festeggia i suoi primi 50 anni di carriera. Un cofanetto che raccoglie la summa della produzione di Tullio che, con il suo stile unico, è riuscito a portare la batteria dall’ultima fila del palco al centro della scena, divenendo protagonista, icona riconoscibile e riconosciuta del panorama jazz e pop internazionale. 

Per l’occasione è tornato in tour con "Tullio De Piscopo & Friends – Ritmo e Passione" che farà tappa il 7 luglio a Capoliveri.

Il maestro festeggia le nozze d’oro con la musica e per l’evento ha voluto condividere il palco con la New Band. Lo spettacolo sarà un percorso che attraversa i suoi più grandi successi, un live show unico, con tutta l’energia che l’artista sprigiona in ogni sua performance dove non mancherà un commosso ed emozionante ricordo all'amico in blues, Pino Daniele.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Stop all'appello del Comune al Consiglio di Stato. Barbetti accusa l'amministrazione Montagna. Le motivazioni della rinuncia al giudizio
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Blue Lama

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Spettacoli

Attualità

Attualità

Attualità