Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 13:00 METEO:PORTOFERRAIO13°18°  QuiNews.net
Qui News elba, Cronaca, Sport, Notizie Locali elba
domenica 21 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Letizia Moratti balla e canta con Ivana Spagna sulle note di «The Best»

Cultura martedì 03 febbraio 2015 ore 15:35

Dalla minoranza un plauso per il Centro Giovani

Il capogruppo di minoranza Cosetta Pellegrini rivolge loda l'iniziativa dell'assessore Berti e l'apertura del nuovo Centro Giovani in calata Mazzini



PORTOFERRAIO — "Vogliamo pubblicamente ringraziare l’Assessore alle Politiche Giovanili, Laura Berti, per l’invito all’inaugurazione del nuovo Centro Giovani, in Calata, avvenuta sabato scorso. E’ stata una vera emozione tornare in quelle stanze, ristrutturate per accogliere il nuovo servizio, e trovarle affollate di ragazzi che, veramente incuriositi, si avvicinavano per conoscere le opportunità che il Centro Giovani può offrire. 

L’importante lavoro fatto dal nuovo assessore, ha consentito di portare a compimento un’opera indispensabile per la nostra comunità, per i nostri giovani e siamo veramente soddisfatti che sia stato accolto il suggerimento rivolto in consiglio comunale, di non mettere a pagamento l’uso del Centro Giovani, situazione che avrebbe certamente posto dei limiti all’uso da parte di tutti i giovani.

Vogliamo augurare buon lavoro alla Cooperativa che gestirà l’Informagiovani e collaborerà con l’Amministrazione comunale per la gestione del Centro Giovani e un in bocca la lupo a tutti i ragazzi che vorranno, con le loro idee e progettualità, contribuire a costruire occasioni e opportunità per stare bene insieme, in uno spazio bello, accogliente e funzionale.

Un ringraziamento particolare e un plauso ai giovani studenti della scuola alberghiera che, di sabato pomeriggio, accompagnati dai loro insegnanti e dal Dirigente scolastico, con serietà e professionalità hanno elaborato e presentato un invitante aperitivo di benvenuto ai numerosi ospiti".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Stop all'appello del Comune al Consiglio di Stato. Barbetti accusa l'amministrazione Montagna. Le motivazioni della rinuncia al giudizio
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Blue Lama

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Spettacoli

Attualità

Attualità

Attualità