Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:01 METEO:PORTOFERRAIO16°22°  QuiNews.net
Qui News elba, Cronaca, Sport, Notizie Locali elba
martedì 21 maggio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Sorrentino: «Parthenope? Il miracolo della giovinezza»

Attualità martedì 17 novembre 2020 ore 18:45

Covid, chiusa la Scuola primaria a Marciana Marina

studenti
Studenti (foto di repertorio)

E' risultato positivo un genitore. L'amministrazione comunale in accordo con il dirigente scolastico ha disposto la chiusura come misura precauzionale



MARCIANA MARINA — Questa mattina l’amministrazione comunale di Marciana Marina ha appreso della positività del genitore di un'alunna della Scuola primaria e ha quindi deciso di chiudere in via precauzionale la Scuola. 

"Premesso che l’alunna è già in isolamento, - ha dichiarato l'amministrazione comunale di Marciana Marina in una nota - a scopo precauzionale ed in piena condivisione con il dirigente scolastico dottor Gambero, al fine di evitare eventuali ulteriori contatti, si ritiene opportuno chiudere tutte le classi della primaria e passare alla didattica a distanza. Ovviamente seguirà ordinanza sindacale. La chiusura è prevista da domani 18 Novembre fino al 29 novembre compreso". 

"Ci rendiamo perfettamente conto che questa misura può creare problemi alla didattica e disagio alle famiglie, - ha aggiunto l'amministrazione comunale - ma nell’ottica delcontenimento dei possibili contagi ci sembra necessario e sensato mettere in atto ogni forma diprevenzione possibile. Nel frattempo si è già attivata una ulteriore sanificazione di tutte le classi dellaprimaria e dello spazio mensa, che sarà effettuata oggi stesso dopo la chiusura del plesso scolastico.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La Protezione civile regionale ha diramato un bollettino con codice giallo per le produzioni 24 ore. Ecco le informazioni
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Lavoro

Attualità

Attualità

Cronaca