Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:PORTOFERRAIO12°17°  QuiNews.net
Qui News elba, Cronaca, Sport, Notizie Locali elba
mercoledì 12 maggio 2021
Tutti i titoli:
corriere tv
Raid su Gaza distrugge edificio di 12 piani, il momento del crollo

Attualità giovedì 19 novembre 2020 ore 11:44

Covid, all'Isola del Giglio altre 4 guarigioni

tampone covid

E' stato registrato un nuovo caso positivo ma si tratta di una persona domiciliata fuori dall'Isola. Sono 10 in totale gli attuali casi positivi



ISOLA DEL GIGLIO — Sull'Isola del Giglio sono state registrate altre 4 guarigione fra i casi di Covid-19. Quindi attualmente risultano positive al Covid 10 persone.

"Un ottimo risultato dei tracciamenti e delle precauzioni adottate in queste ultime settimane.  - ha commentato Sergio Ortelli, sindaco del Comune di Isola del Giglio, nel rendere not i dati - A questo buon risultato si aggiunge però un ulteriore soggetto positivo, residente al Giglio ma dimorante a Grosseto. Nello schema dei contagi viene però registrato come caso in carico all’isola. In mattinata ancora 6 tamponi di controllo per constatare il regredire dell’infezione. Tra i positivi si registrano altri esiti a bassa carica e quindi invia di guarigione, lasciando invariato il quadro dei contagi".

Il sindaco Ortelli ha inoltre ricordato la necessità di seguire le regole, indossano la mascherina sempre, mantenendo il distanziamento sociale di almeno 1 metro ed evitando di creare assembramenti. 

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Il ritrovamento è avvenuto nella mattinata intorno alle 8 ed è stato segnalato da un surfista che si trovava nella spiaggia di Lacona
Orari traghetti Elba Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nadio Stronchi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Lavoro

Attualità

Politica