Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 21:26 METEO:PORTOFERRAIO21°33°  QuiNews.net
Qui News elba, Cronaca, Sport, Notizie Locali elba
mercoledì 10 agosto 2022
Tutti i titoli:
corriere tv
Joe Biden in Kentucky: fatica ad indossare la giacca, poi gli cadono gli occhiali

Politica domenica 13 aprile 2014 ore 07:00

Cosetta Pellegrini presenta il comitato elettorale

Tredici nomi nuovi e nuove idee, da qui nascerà la lista



PORTOFERRAIO — Tutto pronto per la presentazione della squadra di Cosetta Pellegrini candidata a sindaco della città di Portoferraio. Il 14 aprile alle 18 in Via Manganaro n. 84, verrà inaugurata con un brindisi di buon augurio la sede del Comitato Elettorale per Cosetta Pellegrini Sindaco.

Tredici i componenti del comitato, sei donne e sette uomini, che sostengono la candidatura di Cosetta Pellegrini. Ne fanno parte: Alma Arnaldi, Giulio Frateschi, Roberta Libotte, Nicola Zamboni, Roberto Gerardi, Sabrina Di Franco, Massimo Manca, Carla Mibelli, Gabriele Peria, Lidia Marzocchini, Lodovico Sacchi, Luigina Marson, Giuseppe Greco.

"Chi legge la composizione del mio comitato - ha dichiarato il candidato a sindaco - capisce immediatamente quale sia il senso della mia proposta: sono uomini e donne non legati agli apparati tradizionali dei partiti e profondamente legati al loro paese. Da questo spirito, di innovazione ed apertura alla società civile, nascerà la lista; a questi valori si ispirera' il programma finale”.

E annuncia "Entro la prossima settimana renderemo pubbliche le prime dieci scelte da realizzare nei primi 100 giorni di mandato. Poi cominceremo un percorso di ulteriore confronto con i quartieri, le categorie, le associazioni, la città per individuarne altre dieci, richieste dai portoferraiesi. Venti atti concreti ed utili nei primi 100 giorni ed un programma di legislatura articolato e complesso per cambiare Portoferraio. 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Secondo la segnalazione il semaforo sarebbe inutile per evitare le code e creerebbe ancora più caos nella strada che conduce verso il porto
Orari traghetti Elba Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicolò Stella

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Politica

Attualità

Attualità