Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:PORTOFERRAIO18°24°  QuiNews.net
Qui News elba, Cronaca, Sport, Notizie Locali elba
domenica 14 settembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Il direttore d'orchestra israeliano Ilan Volkov a favore di Gaza: «Migliaia di palestinesi innocenti uccisi, fermiamo questa follia»
Il direttore d'orchestra israeliano Ilan Volkov a favore di Gaza: «Migliaia di palestinesi innocenti uccisi, fermiamo questa follia»

Attualità venerdì 06 marzo 2020 ore 12:23

Coronavirus, le disposizioni a Marciana Marina

Foto di repertorio

La sindaca del Comune di Marciana Marina ha emesso due ordinanze. Le persone provenienti dalle zone rosse devono avvisare il numero dedicato dell'Asl



MARCIANA MARINA — La sindaca di Marciana Marina, Gabriella Allori, ieri, giovedì 5 Marzo, ha firmato due ordinanze, la n. 3 e la 4 in recepimento di quanto disposto dal Decreto del Presidente del Consiglio dei Ministri del 4 marzo 2020.

L’ordinanza n. 3 prevede la chiusura di tutti gli impianti sportivi presenti sul territorio comunale con conseguente sospensione di ogni attività sportiva con decorrenza 5 marzo 2020 e fino a nuovo ordine.

Per quanto riguarda l’ordinanza n. 4 la sindaca invita al rispetto delle norme igieniche generali per evitare il contagio e ordina alle persone che si trovano nel territorio di Marciana Marina e che nei 14 giorni precedenti sono stati nelle zone a rischio epidemiologico (Zone Rosse) in Italia e all’estero, di contattare il numero unico del’Azienda Usl nord ovest 050-954444 per le comunicazioni del caso.

L'amministrazione comunale di Marciana Marina fa inoltre presente che le due ordinanze sono già state distribuite sul territorio comunale a tutti gli esercenti ed agli uffici affinché per loro tramite possano avere adeguata diffusione ed arrivare direttamente alla popolazione. 

Poiché le procedure messe in atto a livello nazionale mirano al contenimento dell’epidemia, spiega l'amministrazione, nell’ottica del rispetto delle norme, tutti quanti siamo chiamati all’utilizzo del buon senso e alla massima collaborazione. 

Qui di seguito in allegato pdf sono consultabili le due ordinanze.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno