Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 12:15 METEO:PORTOFERRAIO18°20°  QuiNews.net
Qui News elba, Cronaca, Sport, Notizie Locali elba
giovedì 01 maggio 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Ermal Meta e il backstage del Concertone: «È un onore condurre, ma quanta responsabilità...»
Ermal Meta e il backstage del Concertone: «È un onore condurre, ma quanta responsabilità...»

Attualità venerdì 06 marzo 2020 ore 12:23

Coronavirus, le disposizioni a Marciana Marina

Foto di repertorio

La sindaca del Comune di Marciana Marina ha emesso due ordinanze. Le persone provenienti dalle zone rosse devono avvisare il numero dedicato dell'Asl



MARCIANA MARINA — La sindaca di Marciana Marina, Gabriella Allori, ieri, giovedì 5 Marzo, ha firmato due ordinanze, la n. 3 e la 4 in recepimento di quanto disposto dal Decreto del Presidente del Consiglio dei Ministri del 4 marzo 2020.

L’ordinanza n. 3 prevede la chiusura di tutti gli impianti sportivi presenti sul territorio comunale con conseguente sospensione di ogni attività sportiva con decorrenza 5 marzo 2020 e fino a nuovo ordine.

Per quanto riguarda l’ordinanza n. 4 la sindaca invita al rispetto delle norme igieniche generali per evitare il contagio e ordina alle persone che si trovano nel territorio di Marciana Marina e che nei 14 giorni precedenti sono stati nelle zone a rischio epidemiologico (Zone Rosse) in Italia e all’estero, di contattare il numero unico del’Azienda Usl nord ovest 050-954444 per le comunicazioni del caso.

L'amministrazione comunale di Marciana Marina fa inoltre presente che le due ordinanze sono già state distribuite sul territorio comunale a tutti gli esercenti ed agli uffici affinché per loro tramite possano avere adeguata diffusione ed arrivare direttamente alla popolazione. 

Poiché le procedure messe in atto a livello nazionale mirano al contenimento dell’epidemia, spiega l'amministrazione, nell’ottica del rispetto delle norme, tutti quanti siamo chiamati all’utilizzo del buon senso e alla massima collaborazione. 

Qui di seguito in allegato pdf sono consultabili le due ordinanze.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La donna era andata al Pronto soccorso dove poi è accaduta la tragedia. Il cordoglio
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

STOP DEGRADO

Attualità

Attualità