Un uomo di oltre 60 anni era partito in canoa con altre due persone ma verso la zona di Portoferraio è stato sbalzato in acqua dalle onde
Cronaca giovedì 13 giugno 2013 ore 10:05
Controlli sulle strade, due giovani denunciati dalla polizia
PORTOFERRAIO - E’ stato denunciato all’autorità giudiziaria di Livorno dagli Uomini del Commissariato di Polizia di Portoferraio, un uomo di 31 anni, originario di Castellammare di Stabia, ma residente a Rio Nell’Elba trovato alla guida di un ciclomotore senza regolare patente di guida, perché mai conseguita. Il giovane portava con sé a bordo una donna di 33 anni di Rio Elba. Il ragazzo pluripregiudicato e sottoposto a misura di prevenzione dell’avviso orale emesso dal Questore di Livorno è stato denunciato per guida senza patente ed il ciclomotore sul quale viaggiava è stato posto sotto sequestro. Comminata anche una sanzione amministrativa dell’importo di 917 euro. Ma il 31 enne non è l’unico ad essere stato fermato e denuciato dalla polizia durante i controlli di routine sulle strade dell’Elba. Stessa sorte è, infatti, toccata ad un 20enne di Frosinone residente a Porto Azzurro che è stato trovato in possesso di un pacchetto contenete 2,3 gr di hashish nascosti nell’autovettura. Il giovane è stato segnalato alla Prefettura per possesso di sostanza stupefacente per uso personale, e gli è stata ritirata la patente di guida.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI