Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 12:00 METEO:PORTOFERRAIO13°16°  QuiNews.net
Qui News elba, Cronaca, Sport, Notizie Locali elba
giovedì 02 maggio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Lewis Hamilton sfreccia con la sua Mercedes davanti all'Empire State Building

Attualità martedì 10 marzo 2015 ore 17:55

Consiglio comunale congiunto per Il Piano

Accolta la richiesta del sindaco di Rio Marina Renzo Galli di un consiglio comunale unitario frale due Rio. Argomento unico: il Piano



RIO MARINA — Si terrà giovedì alle 19 nella sala polivalente di Rio Marina il consiglio comunale congiunto fra le amministrazioni di Rio Elba e Rio Marina.

È stata quindi accolta dal sindaco De Santi la richiesta avanzata dal collega Galli per discutere della situazione del Piano. L'annuncio arriva alla vigilia della manifestazione che vedrà lo stesso De Santi scendere in strada ed occupare simbolicamente la bretella costruita per aggirare la zona inficiata dai sinkhole (e che non se la passa molto bene lei stessa). 

La manifestazione dunque si terrà nonostante l'invito di Galli a De Santi a desistere da azioni eclatanti. Il primo cittadino di Rio Elba, insieme ai componenti del neo nato Comitato per il Piano occuperanno la strada per chiedere garanzie sul finanziamento regionale necessario ad avviare gli studi geologici.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
L'inizio è nata per valorizzare la cucina e le tradizioni dell'isola d'Elba coinvolgendo la filiera locale del made in Elba
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Pierantonio Pardi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Sport

Attualità

Politica

STOP DEGRADO