QUI quotidiano online. Registrazione Tribunale di Firenze n. 5935 del 27.09.2013
PORTOFERRAIO
Oggi 11°13° 
Domani 11°16° 
Un anno fa? Clicca qui
Qui News elba, Cronaca, Sport, Notizie Locali elba
giovedì 21 marzo 2019

Spettacoli mercoledì 19 agosto 2015 ore 12:21

Concerto in piazza: tornano gli Sha Dong

Il giovane gruppo tornerà venerdì 21 agosto in piazza Matteotti dopo il successo di pubblico dello scorso anno



CAPOLIVERI — Sono Paolo “Ryo” di Ronza, Paolo “Lovekey” Convertito, Lino “Link” Cappabianca e Gianluca “Ynno” Borrelli, e sono i componenti di Sha’ Dong, la band che il 21 agosto salirà sul palco della piazza di Capoliveri per regalare al pubblico una serata di musica imperdibile.

Gli Sha’ Dong sono una “synthpop band”, come amano definirsi, che dal 2007, concerto dopo concerto, sta raccogliendo l’attenzione di pubblico e critica ottenendo grandissimi successi ovunque e tantissimi riconoscimenti.

La loro musica è una miscela rock, pop ed elettronica, facile da ascoltare, divertente da ballare, che affonda le proprie radici negli anni ’80. Al loro attivo tre album e oltre 500 esibizioni in tutta Italia oltre a numerose presenze su radio e tv nazionali.

Gli Sha’ Dong, che stanno lavorando al loro quarto album in uscita nei prossimi mesi, sono stati a Capoliveri lo scorso anno per accompagnare durante uno strepitoso concerto, la musica unica di Tony Esposito ed è stato un successo.

Tornano quest’anno presentando al pubblico le cover dei più grandi cantautori italiani insieme ad alcuni dei loro brani più belli in parte tratti anche dal loro ultimo disco “Tra veglia e Sonno” che così definiscono “Un omaggio a chi non ha paura di fantasticare, sognare, immaginare; a chi cerca di rendere reale e vivo quel groviglio di emozioni incoerenti che credo caratterizzi e renda unico ognuno di noi”.

L’appuntamento è per venerdì 21 agosto alle 22. Ingresso libero.



Tag

Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Attualità

Attualità