Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:49 METEO:PORTOFERRAIO25°28°  QuiNews.net
Qui News elba, Cronaca, Sport, Notizie Locali elba
sabato 27 luglio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Il rapper Salmo libera in mare l'aragosta ordinata al ristorante: «Mi ha guardato negli occhi e non sono riuscito a mangiarla»
Il rapper Salmo libera in mare l'aragosta ordinata al ristorante: «Mi ha guardato negli occhi e non sono riuscito a mangiarla»

Politica domenica 21 aprile 2013 ore 06:10

Comune unico, oggi si vota



ISOLA D'ELBA - Oggi e domani si decide del futuro dell’Elba. I cittadini di otto comuni dell’isola sono chiamati alle urne per esprimersi sulla proposta di legge di iniziativa popolare per la semplificazione amministrativa dell’isola e quindi il passaggio ad un unico comune su tutto il territorio elbano con processo di fusione. Chiamati alle urne sono i poco più di 3000 cittadini di Capoliveri, i 2900 di Porto Azzurro, i 4213 di Campo nell’Elba, i 1900 di Rio Marina, i 1000 di Rio Elba, ai quali vanno ad aggiungersi 2092 elettori a Marciana Marina, 2325 a Marciana e dulcis in fundo la fetta più consisitente, i 9.941 elettori di Portoferraio. A questi numeri si devono aggiungere i circa 200 cittadini extracomunitari aventi diritto al voto. Si vota oggi e domani a prtore dalle ore 7,00. I seggi gli stessi ordinariamente utilizzati per elezioni amministrative e politiche saranno aperti fino alle 22,00 di domenica 21 aprile e alle 15,00 di lunedì 22. Lo spoglio avrà inizio già nel pomeriggio di lunedì a chiusura dei seggi elettorali.

Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Per i prossimi tre anni l'Elba avrà voli in continuità territoriale con Firenze e Pisa e in estate anche con Milano Linate.
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Pierantonio Pardi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Lavoro

Politica