Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 12:20 METEO:PORTOFERRAIO13°16°  QuiNews.net
Qui News elba, Cronaca, Sport, Notizie Locali elba
giovedì 28 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Il papà di Ilaria Salis in tribunale a Budapest: «Speriamo di ottenere i domiciliari»

Politica martedì 06 gennaio 2015 ore 19:43

Ciumei risponde alle opposizioni

Il sindaco di Marciana Marina risponde alle accuse di Di Pirro "Si informi prima di parlare" e smentisce gli attriti con la collega Bulgaresi



MARCIANA MARINA — "Beata opposizione: vedo che dopo un periodo di ferie - anche dal Consiglio Comunale - Paolo di Pirro torna a farsi sentire. Lo fa criticando la posizione del Comune di Marciana Marina reo, secondo lui, di non rispettare la Legge. 

Di Pirro avrebbe dovuto prima informarsi, dopodiché avrebbe saputo che coloro che non metteranno in campo le gestioni associate per i servizi obbligatori, dopo valutazioni aggiuntive da parte della Prefettura e dell'apposita Commissione presso il Ministero dell'Interno, saranno se del caso commissariate per la loro deliberazione e esecuzione. 

Noi forniremo, oltre a quanto già fornito, tutto il materiale che i nostri Uffici hanno collettato per dimostrare che Marciana Marina, stante l'attuale organizzazione delle UO, ha solo da aumentare le spese senza aumentare i servizi. Se poi dovranno essere fatte per forza, sarà per me un piacere aprire la porta del Municipio al Prefetto che le metterà in campo al posto nostro, assumendone la responsabilità.

Lascia perplessi invece l'allusione ai miei rapporti con il Sindaco Anna Bulgaresi, persona che stimo e alla quale riconosco coraggio, caparbietà e fermezza di idee; insomma, per me una vera e propria amica. Purtroppo però, non è sufficiente essere buoni amici per ottimizzare questo tipo di gestioni associate, obbligatorie ma inutili, oltre che scriteriate e per noi dannose".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Un 50enne è stato individuale e denunciato dai carabinieri. Di fondamentale importanza le immagini della videosorveglianza
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Politica

Monitor Traghetti

Attualità