Politica venerdì 11 luglio 2014 ore 15:44
Cittadinanza onoraria a Portoferraio per cinque cittadini illustri

Il punto in discussione nel prossimo consiglio comunale
PORTOFERRAIO — E' stato convocato in seduta straordinaria per giovedì prossimo 17 luglio il consiglio comunale di Portoferraio.
La seduta si terrà alle ore 15 e, in caso di seduta deserta, in seconda convocazione sarà rinviata al 18 luglio alle 13.
Fra i punti all'ordine del giorno la scissione di Elbana Servizi Ambientali S.p.A. con contestuale costituzione di I.D.E.A. S.r.l. con l'approvazione della relazione degli Amministratori, lo Statuto della New Company e la modifica parziale dello Statuto di E.S.A. S.p.A. - Modifica della Delibera del Consiglio Comunale n. 108 del 14.11.2011.
A seguire la concessione della cittadinanza onoraria a Gualberto Gennai, Silvano Campeggi, Jan Sardi e Biagio Tambone; e le mozioni presentate dal gruppo Consiliare “Cosetta Pellegrini Sindaco” e dal gruppo Consiliare “Cambiare in Comune”
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI