Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:00 METEO:PORTOFERRAIO11°15°  QuiNews.net
Qui News elba, Cronaca, Sport, Notizie Locali elba
sabato 20 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Turisti feriscono due cuccioli d'orso per farsi un selfie

Attualità venerdì 13 dicembre 2013 ore 18:10

Cioccolato e doni per tutti nella festa a Marina di Campo



MARINA DI CAMPO - A Marina di Campo oggi è festa grande. Dopo “Cantiamoinsieme”, manifestazione canora che ha visto partecipi gli studenti campesi nelle strade del centro storico oggi pomeriggio alle 14.30 “ARRIVA BABBO NATALE IN UN MARE DI CIOCCOLATO” con stand di goloserie di cioccolato per tutti i palati. “Questo appuntamento unisce per la prima volta la festività natalizia con il successo che aveva avuto in passato l’ElbaChocolate – commenta la presidente del CCN Il Golfo Nicoletta Affini – In questi ultimi anni il CCN il GOLFO si è impegnato sempre più, grazie anche all’aiuto dell’Amministrazione comunale, ad organizzare, realizzare o anche solo sostenere eventi e manifestazioni che portino visitatori sul territorio di Marina di Campo per aiutare esercenti, ristoratori e albergatori locali in questi anni di crisi.
Il programma prevede l’inizio del pomeriggio con una esibizione offerta dalla scuola di ballo “NONSOLODANZA” in piazza Dante Alighieri. A seguire, dalle ore 15, in Via Roma e Via Marconi si apriranno gli stand dedicati alla degustazione di cioccolato e delizie al cioccolato. Per i più piccoli in piazza Caponnetto ci sarà il Laboratorio per Bambini a cura dell’OPIFICIO LIBERARTI.
Alle ore 17.15 Babbo Natale sfilerà per via Marconi sulla sua slitta per raccogliere le letterine natalizie dei bambini. Alle 18 la nuova BIBLIOTECA DI MARINA DI CAMPO terrà una lettura animata della Fiaba Animata, in piazza Caponnetto.
In questo pomeriggio di allegria e serenità, negozianti e ristoratori di Marina di Campo Vi aspettano per il Vostro shopping natalizio!
La realizzazione di questo appuntamento è stata possibile grazie alla collaborazione del Comune di Campo nell’Elba e la Pro Loco di Campo nell’Elba.

Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La Provincia di Livorno fa sapere che si sono concluse le operazioni di collaudo del tratto di strada che collega Rio Elba con Rio Marina
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Sport

Attualità

Attualità

Attualità