Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 11:00 METEO:PORTOFERRAIO12°15°  QuiNews.net
Qui News elba, Cronaca, Sport, Notizie Locali elba
Venerdì 06 Febbraio 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Sabrina Impacciatore, il video del riscaldamento in vista della cerimonia inagurale di Milano Cortina: «Ci stiamo preparando»
Sabrina Impacciatore, il video del riscaldamento in vista della cerimonia inagurale di Milano Cortina: «Ci stiamo preparando»

Sport Martedì 08 Ottobre 2013 ore 10:55

Ciclocross, il 13 ottobre il via dall'Isola d'Elba



ISOLA D'ELBA - Il 13 ottobre parte la sesta edizione del Giro d'Italia di Ciclocross e l'Elba darà lo start. Alle 18 di sabato ci sarà la conferenza stampa di presentazione della manifestazione nella sala congressi del centro culturale De Laugier. Domenica il via ufficiale alla manifestazione: i corridori dovranno sfidarsi nella prima entusiasmante tappa su un percorso particolare c he che si snoderà su un anello di circa tre chilometri. La partenza sarà su un rettilineo asfaltato, cui seguirà un tratto di sabbia sul mare e due ostacoli artificiali”. Dopo il primo giro sull'Elba la gara di ciclocross approderà, il 10 novembre, a Petrignano di Assisi.

Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Rifondazione Comunista Elba interviene sul passaggio di mezzi e materiale bellico dal porto di Piombino
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Lavoro

Attualità

Politica