Attualità mercoledì 29 dicembre 2021 ore 18:45
Chiusura anticipata per bar e pub anche a Marciana

Il sindaco Simone Barbi ha firmato un'ordinanza con nuove disposizioni per contrastare la diffusione del Coronavirus sul territorio comunale
MARCIANA — Con l’ordinanza n.24 del 29 Dicembre 2021 il sindaco del Comune di Marciana Simone Barbi , vista la situazione Covid in corso ha disposto una serie di misure per contrastare la diffusione dei contagi.
Con effetto immediato è stata disposta la chiusura delle attività di somministrazione alimenti e bevande bar, pub ed enoteche) entro e non oltre le ore 21 fatta eccezione ai soli ristoranti.
Il.giorno 31 Dicembre 2021 è stata disposta la chiusura per tutte le attività di ristorazione (ristoranti, bar, enoteche, pub ecc..) entro e non oltre le ore 1 del 1 Gennaio 2022.
Disposto inoltre il divieto di tutti gli eventi, le feste e i concerti, comunque denominati, che si svolgano al chiuso e o all’aperto che implichino assembramenti e l’obbligo dell’utilizzo dei dispositivi di protezione delle vie respiratoria, anche nei luoghi all’aperto, nella zona bianca.
Il testo completo dell’ordinanza è disponibile come allegato pdf in fondo all'articolo.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI