Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:30 METEO:PORTOFERRAIO12°13°  QuiNews.net
Qui News elba, Cronaca, Sport, Notizie Locali elba
Mercoledì 18 Febbraio 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
La nebbia, l'uomo scambiato per un cinghiale, come sono morti i tre cacciatori sui Nebrodi: la videoricostruzione
La nebbia, l'uomo scambiato per un cinghiale, come sono morti i tre cacciatori sui Nebrodi: la videoricostruzione

Attualità Mercoledì 29 Luglio 2015 ore 18:39

Chiusa per due giorni la strada del Volterraio

La Provincia ha disposto la chiusura della strada per permettere il taglio dell'erba sul ciglio della provinciale: traffico deviato per oggi e domani



PORTOFERRAIO — Gli elbani e i turisti che da Portoferraio volessero, oggi o domani, raggiungere il versante orientale dell'isola hanno una sola opzione: passare da Porto Azzurro. Questo perchè la Provincia ha disposto la chiusura della strada del Volterraio per permettere il taglio dell'erba a bordo strada.

Una decisione che ha preso di sorpresa tutti dato che dell'operazione non è stata data pubblicità nè sul sito istituzionale, nè tantomeno a mezzo stampa.

Anche l'orario scelto solleva più di qualche perplessità dato che dalle 7 alle 17 il traffico su quella provinciale è sostenuto, specialmente in questo periodo dell'anno:


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno