Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:00 METEO:PORTOFERRAIO17°18°  QuiNews.net
Qui News elba, Cronaca, Sport, Notizie Locali elba
martedì 28 ottobre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
«Fuori i sionisti dalle università»: pro Pal interrompono un incontro con l'ex deputato Fiano (Pd) a Ca' Foscari di Venezia
«Fuori i sionisti dalle università»: pro Pal interrompono un incontro con l'ex deputato Fiano (Pd) a Ca' Foscari di Venezia

Attualità mercoledì 29 luglio 2015 ore 18:39

Chiusa per due giorni la strada del Volterraio

La Provincia ha disposto la chiusura della strada per permettere il taglio dell'erba sul ciglio della provinciale: traffico deviato per oggi e domani



PORTOFERRAIO — Gli elbani e i turisti che da Portoferraio volessero, oggi o domani, raggiungere il versante orientale dell'isola hanno una sola opzione: passare da Porto Azzurro. Questo perchè la Provincia ha disposto la chiusura della strada del Volterraio per permettere il taglio dell'erba a bordo strada.

Una decisione che ha preso di sorpresa tutti dato che dell'operazione non è stata data pubblicità nè sul sito istituzionale, nè tantomeno a mezzo stampa.

Anche l'orario scelto solleva più di qualche perplessità dato che dalle 7 alle 17 il traffico su quella provinciale è sostenuto, specialmente in questo periodo dell'anno:


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Terzo posto per gli over 67 dell'Audace Walking Footoball Elba alle Finali Nazionali
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Pierantonio Pardi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Sport

Sport

Attualità

Cultura