Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:PORTOFERRAIO17°20°  QuiNews.net
Qui News elba, Cronaca, Sport, Notizie Locali elba
domenica 19 maggio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Una lince rossa si intrufola nel giardino del resort

Attualità sabato 01 giugno 2019 ore 15:30

Porto Azzurro celebra la Festa della Repubblica

Porto Azzurro

Il programma delle celebrazioni della Festa della Repubblica previsto domani domenica 2 Giugno a partire dalle ore 10. Omaggio ai caduti



PORTO AZZURRO — Domani, domenica 2 Giugno a Porto Azzurro si svolgeranno le celebrazioni ufficiali per la Festa della Repubblica Italiana. ĽAmministrazione Comunale di Porto Azzurro fa sapere che alle ore 10, nella chiesa parrocchiale, con la Messa, si svolgerà la prima parte della cerimonia. 

Successivamente,verso le ore 11, la cerimonia si sposterà nel loggiato del palazzo municipale per il rito civile. Seguirà, alla presenza del sindaco dottor Maurizio Papi, il lancio della corona in mare e la commemorazione delle lapidi dei caduti.

Questo l'itinerario del corteo: Largo Andreani, Piazza Pasquale de Santis, via Ilario Zambelli e, infine, il cimitero "San Cerbone" di Porto Azzurro.

Gli spostamenti saranno garantiti da una navetta predisposta dal Comune stesso. Il Comune fa appello alla cittadinanza per partecipare alla cerimonia.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
È stato riaperto al pubblico il teatro "napoleonico" dedicato al tenore elbano Renato Cioni. Ecco gli interventi realizzati e la sua storia
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Blue Lama

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Cultura

Elezioni