Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:44 METEO:PORTOFERRAIO18°21°  QuiNews.net
Qui News elba, Cronaca, Sport, Notizie Locali elba
mercoledì 29 maggio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Ecco i cani robot cinesi progettati per uccidere, il video sembra un film di fantascienza

Attualità sabato 17 gennaio 2015 ore 14:16

Ceccarelli: "Niente cambia fra Toremar e Regione"

L'assessore regionale ai trasporti Ceccarelli interviene sulla questione Toremar a cui la Regione versa un contributo annuale: "Sentenza inaspettata"



PORTOFERRAIO — "La sentenza del Consiglio di Stato giunge del tutto inaspettata, ma dobbiamo prenderne atto e non mi sembra utile, in questo momento, commentarla".

Si apre con queste parole la dichiarazione dell'assessore ai trasporti della Regione Toscana, Vincenzo Ceccarelli, alla luce della decisione del Tribunale amministrativo di secondo grado che, ribaltando la sentenza di primo grado del Tar, ha accolto il ricorso di Toscana Navigazione, condannando l'amministrazione - come si legge nel dispositivo - a disporre l'aggiudicazione della gara, alle condizioni in motivazione esposte, in favore dell'appellante, previo il necessario controllo dei requisiti soggettivi.

"Quello che dobbiamo subito dire ai cittadini - ha sottolineato Ceccarelli - é che questa sentenza in nessun modo potrà incidere sulla continuità del rapporto contrattuale tra Toremar e Regione in relazione al servizio pubblico che la compagnia svolge e continuerà a svolgere. Ciò chiarito, i nostri uffici stanno già approfondendo il contenuto della sentenza per capire come applicarla al meglio".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Un giovane è stato soccorso dai volontari della Pubblica Assistenza su un sentiero impervio e poi trasferito in elisoccorso fuori Elba
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Elezioni

Cronaca

Cronaca

Elezioni