comscore
QUI quotidiano online. Registrazione Tribunale di Firenze n. 5935 del 27.09.2013
PORTOFERRAIO
Oggi 10°16° 
Domani 10°19° 
Un anno fa? Clicca qui
Qui News elba, Cronaca, Sport, Notizie Locali elba
domenica 27 settembre 2020
corriere tv
«Eutanasia Legale»: passeggiata da Montecitorio al Vaticano di Marco Cappato (ass. Luca Coscioni)

Attualità lunedì 02 aprile 2018 ore 11:07

Elba, Pasquetta in spiaggia e delfini in porto

Delfini in porto a Cavo

Con il bel tempo affollati gli arenili più famosi dell'isola, da Cavoli al Lido di Capoliveri. Delfini fra le barche a Porto Azzurro e Cavo



CAVO — Dopo le tradizioni della Pasqua, fatte soprattutto di banchetti e visite ai familiari, all'isola d'Elba la giornata di Pasquetta si preannuncia già come un assaggio d'estate per elbani e turisti.

Già nel pomeriggio di Pasqua, grazie alle temperature gradevoli, erano molte le persone che hanno azzardato la discesa in spiaggia nelle località più famose dell'isola, da Cavoli al Lido di Capoliveri. Nella giornata di Pasquetta, viste le premesse, saranno in tanti a crogiolarsi al sole e magari assaggiare la temperatura dell'acqua, ancora molto fredda a dire il vero.

Intanto, uno spettacolo supplementare lo hanno offerto branchi di delfini, che si sono fatti ammirare da vicino in due porti dell'isola. Il primo avvistamento a Porto Azzurro nella mattinata di Pasqua, il secondo nel tardo pomeriggio nel porto di Cavo, come testimoniano le immagini allegate a questo servizio.



Tag
 
Orario voli Silver Air Programmazione Cinema Farmacie di turno

Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Sport

Attualità

Cronaca