Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 14:43 METEO:PORTOFERRAIO20°21°  QuiNews.net
Qui News elba, Cronaca, Sport, Notizie Locali elba
martedì 28 maggio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
California, lo spettacolo degli arcobaleni lunari tra le cascate dello Yosemite

Spettacoli giovedì 28 gennaio 2016 ore 11:16

Carnevale di Porto Azzurro, sei giorni di festa

Svelate le date della festa: previste quattro giorni di sfilata dei carri, di cui una in notturna e due veglioncini per la festa di Carnevale



PORTO AZZURRO — Sarà un mese di festa, il febbraio a Porto Azzurro. Il programma che il Comune, e le molte associazioni che hanno contribuito, ha diffuso per le festività di Carnevale prevede infatti ben quattro sfilate dei carri allegorici, di cui una in notturna.

Si parte domenica 7 febbraio alle 14.30 con il veglioncino di piazza Matteotti, poi ripetuto martedì 9 febbraio alla stessa ora. La festa comincia quindi il 14 febbraio con la prima sfilata dei carri allegorici, ancora alle 14.30 con partenza da piazza De Santis. Domenica 21 febbraio ancora una sfilata, stesso itinerario e stesso orario, e nell'occasione sarà consegnato il premio Carnevale di Viareggio.

Sabato 27 febbraio avrà luogo la prima sfilata notturna con partenza da piazza De Santis, fino a piazza Matteotti, alle 20.30 mentre la giornata conclusiva sarà nel pomeriggio di domenica 28 febbraio.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Un’opportunità strategica per monitorare l’ecosistema marino nel corso della realizzazione dei grandi collegamenti sottomarini
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Attualità

Sport