Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:00 METEO:PORTOFERRAIO17°19°  QuiNews.net
Qui News elba, Cronaca, Sport, Notizie Locali elba
sabato 23 ottobre 2021
Tutti i titoli:
corriere tv
Quota 100, Draghi: «Non sarà rinnovata e puntiamo a un graduale ritorno alla normalità»

Sport martedì 05 ottobre 2021 ore 12:36

Windsurf, Malte Reuscher campione europeo

Malte Reucher (foto da Facebook)

L'atleta vive e si allena all'isola d'Elba. Il sindaco di Capoliveri, Montagna dichiara:“Grande orgoglio per l’Elba e Capoliveri"



CAPOLIVERI — Ancora un grande successo sportivo per l’Elba e Capoliveri: Malte Reuscher è campione europeo di Slalom Windsurf, titolo conseguito nei giorni scorsi a Sant’Antioco in Sardegna, dopo un’avvincente sfida che ha visto il campione elbano affermarsi conquistando il primo posto sul podio.

Reucher vive a Capoliveri e si allena anche nel mare dell'Elba.

“E’ una grande soddisfazione e motivo di orgoglio per tutta la nostra comunità – commenta il sindaco di Capoliveri Walter Montagna - avere fra noi un grande campione come Malte che porta con sé la bandiera dell’Elba e di Capoliveri nelle sue sfide importanti in giro per il mondo. Forza Malte e grazie per i grandi risultati che hai conseguito, vanto per il nostro paese”. 

Malte Reuscher, pluricampione affermato nel windsurf, nello scorso mese di Luglio aveva disputato il Campionato italiano a Vieste aggiudicandosi il primo posto e successivamente nel mese di agosto aveva partecipato al Mondiale di Windisurf in Grecia nel quale aveva raggiunto la sesta posizione. Prossimo importantissimo obiettivo le Olimpiadi di Parigi del 2024. 

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Il noto calciatore, già bomber della Roma e nella Nazionale italiana, riprenderà a giocare con la squadra elbana aderente alla Conifa
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Sport

Attualità

Attualità

Attualità