Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 14:24 METEO:PORTOFERRAIO17°19°  QuiNews.net
Qui News elba, Cronaca, Sport, Notizie Locali elba
giovedì 13 novembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
«Vai a cucinare e poi a tromb...», la sottosegretaria Siracusano mostra gli insulti sessisti che riceve ogni giorno. «È uno schifo, denunciate»
«Vai a cucinare e poi a tromb...», la sottosegretaria Siracusano mostra gli insulti sessisti che riceve ogni giorno. «È uno schifo, denunciate»

Attualità sabato 06 agosto 2016 ore 15:08

Vola l'ombrellone, donna ferita al volto

Una turista italiana è stata colpita dall'ombrellone volato per il troppo vento sulla spiaggia di Norsi, l'impatto le ha causato un taglio al volto



CAPOLIVERI — La parte superiore dell'ombrellone si è staccata e l'ha colpita al volto. E' questa la dinamica dell'incidente accaduto poco prima di pranzo sulla spiaggia di Norsi, nel comune di Capoliveri.

Protagonista dello sfortunato evento una donna di 68 anni residente a Galbiate in Lombardia che si trovava a poca distanza da uno degli ombrelloni dello stabilimento balneare sulla spiaggia. Il forte vento che sta spazzando l'Elba ha sollevato la parte superiore e l'ha fatto volare per alcuni metri colpendo la donna al volto.

Sul posto sono intervenuti i volontari e il medico della Pubblica Assistenza di Porto Azzurro che hanno provveduto a curare il taglio che la turista ha riportato sopra l'orecchio. 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Il sindaco di Campo nell'Elba Davide Montauti invita gli organizzatori di Elbaman ad un incontro: "Sarebbe una perdita importante per l'Elba".
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Dino Fiumalbi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Lavoro

Attualità