Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 20:30 METEO:PORTOFERRAIO18°22°  QuiNews.net
Qui News elba, Cronaca, Sport, Notizie Locali elba
venerdì 07 ottobre 2022
Tutti i titoli:
corriere tv
Civili torturati, trincee, bunker e mitragliatrici come nel 1915: viaggio nella prima linea ucraina dopo Kherson lungo il fiume Dnipro

Cronaca giovedì 07 ottobre 2021 ore 17:53

In moto contro un'auto, uomo sbalzato in un campo

L'uomo che era a bordo della moto ha riportato vari traumi ed è successivamente stato trasferito con l'elisoccorso Pegaso all'ospedale di Cisanello



CAPOLIVERI — Oggi pomeriggio intorno alle 17 i soccorsi sono stati allertati per un incidente avvenuto nel territorio di Capoliveri in località Vigne Vecchie.

Un elbano di circa 57 anni mentre era a bordo della sua moto si è scontrato con un'auto e nell'impatto è stato sbalzato fuori strada.

Sul posto per prestare le prime cure sono intervenute l'ambulanza della Pubblica Assistenza di Porto Azzurro e quella della Misericordia di Portoferraio con il medico a bordo.

Nel frattempo è stato allertato anche l'elisoccorso Pegaso che da Massa è giunto a Capoliveri ed è atterrato al Campo sportivo. I carabinieri hanno accompagnato il personale medico del Pegaso sul luogo dell'incidente.

L'uomo ha riportato vari traumi sia alle gambe che alle braccia ma, nonostante l'impatto sarebbe rimasto cosciente sebbene in stato confusionale.

Sul posto, come detto, anche i carabinieri e gli agenti della Polizia municipale di Capoliveri per i necessari rilievi utile a chiarire l'esatta dinamica dell'incidente che al momento non risulta chiara.

Successivamente il paziente è stato trasportato in ambulanza al campo sportivo di Capoliveri e da lì è stato trasferito a bordo del Pegaso per raggiungere l'ospedale Cisanello di Pisa per tutte le cure necessarie.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La segnalazione con tanto di immagini arriva dall'associazione Astrofili elbani che gestisce la telecamera Prisma a Portoferraio
Orari traghetti Elba Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicolò Stella

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

DISSALATORE

Cronaca