Attualità mercoledì 20 luglio 2022 ore 17:05
Vacanze e sport per Maurizio Crozza all'Elba

Il celebre comico e imitatore è tornato in vacanza sull'isola ed è passato anche all'Elba Tennis Camp alla Tenuta delle Ripalte
CAPOLIVERI — Anche per l'estate 2022 Maurizio Crozza, comico, imitatore e presentatore tv, insieme alla moglie, l'attrice Carla Signoris, ha scelto di nuovo l'Elba per alcuni giorni di relax.
Crozza durante il suo soggiorno elbano ha anche scelto di andare al Tennis Camp Isola d’Elba, diretto da Riccardo Piatti alla Tenuta delle Ripalte.
È stata proprio la pagina Facebook del Tennis Camp Elba a pubblicare una foto con Maurizio Crozza.
"Uno degli amici del Tennis Camp Isola d'Elba è Maurizio Crozza - si legge nel post - che anche quest’anno non ha mancato di scambiare qualche colpo sotto rete sui nostri campi alla Tenuta delle Ripalte. Il tennis è una grande passione che sa accomunare davvero tutti! Grazie Maurizio per la visita!"
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI