Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:58 METEO:PORTOFERRAIO14°17°  QuiNews.net
Qui News elba, Cronaca, Sport, Notizie Locali elba
Venerdì 06 Marzo 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
David Rossi, il nuovo video che ricostruisce la morte del manager
David Rossi, il nuovo video che ricostruisce la morte del manager

Cronaca Domenica 01 Gennaio 2017 ore 13:15

Tendone incendiato da un fuoco d'artificio

Il rogo si è verificato in un campeggio a Lacona. La struttura conteneva scooter e materiale di rimessaggio. Sul posto i vigili del fuoco



CAPOLIVERI — L'incendio si è verificato alle 23 al camping Lacona dove si è incendiata una tendostruttura che ospitava scooter ed altro materiale di rimessaggio del campeggio. 

Tutto il materiale è andato distrutto. I vigili del fuoco, intervenuti per placare le fiamme, hanno indicato come probabile causa un artificio pirotecnico caduto sulla copertura della struttura.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La misura più restrittiva per un 50enne è arrivata dopo che l'uomo ha violato le misure cautelari già imposte dal giudice
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cultura

Cultura

Attualità

Attualità