Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 11:52 METEO:PORTOFERRAIO18°20°  QuiNews.net
Qui News elba, Cronaca, Sport, Notizie Locali elba
martedì 21 maggio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Napoli, sciame sismico ai Campi Flegrei. Danni e persone in strada: «Mai tanto forte»

Cultura venerdì 02 dicembre 2016 ore 10:23

Teatro di beneficenza al Flamingo

Martedì 6 dicembre al Flamingo di Capoliveri, alle ore 21:15, torna in scena la Compagnia del Registro con tre atti dei fratelli De Filippo



CAPOLIVERI — La Compagnia del Registro torna al Flamingo di Capoliveri portando in scena tre atti dei fratelli De Filippo (Miseria Bella, Amicizia e Pericolosamente).

La Compagnia, fondata da Gennaro Squillace, docente dell'ITCG Cerboni, replicherà lo spettacolo teatrale di inizio estate andato in scena al Teatro del Vigilanti che, per mancanza di tempo, non venne proposto come di consueto anche per gli appassionati della commedia napoletana del versante orientale dell’isola. 

L’indigenza economica, l’amicizia che può riservare sorprese e le beghe coniugali saranno i fili conduttori su cui si dipanerà la trama della piacevole serata. 

Questo secondo appuntamento si rende necessario anche per la piena realizzazione degli obiettivi di solidarietà che l’iniziativa aveva prefissato. Infatti, come annunciato in precedenza, gli incassi degli spettacoli saranno devoluti in beneficenza prevalentemente alla Fondazione Tommasino Bacciotti Onlus e all’associazione che raccoglie fondi per curare il piccolo Antonio di Rio Marina. 

La Compagnia auspica che, come negli anni passati, le associazioni e gli operatori economici del territorio vogliano sostenere l’iniziativa con un contributo economico che aiuti a coprire i costi sostenuti per la realizzazione dello spettacolo.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La Protezione civile regionale ha diramato un bollettino con codice giallo per le produzioni 24 ore. Ecco le informazioni
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Elezioni

Attualità

Attualità