Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 10:00 METEO:PORTOFERRAIO12°14°  QuiNews.net
Qui News elba, Cronaca, Sport, Notizie Locali elba
lunedì 20 marzo 2023
Tutti i titoli:
corriere tv
Annunziata sbotta con Roccella: «Avete la responsabilità di fare queste leggi, c...o». Poi le scuse in diretta

Attualità mercoledì 25 luglio 2018 ore 19:20

Stabilimento balneare abusivo a Straccoligno

L'apparecchiatura abusiva a Straccoligno

La segnalazione di una nostra lettrice che giriamo a chi di dovere: "Dieci ombrelloni ancorati con pietre che vengono lasciati lì tutti i giorni"



CAPOLIVERI — Purtroppo il femomeno delle "spiagge apparecchiate" conosce un nuovo episodio, decisamente eclatante, che ci viene segnalato da una nostra lettrice.

"Sono una turista in vacanza sull'isola  - ci scrive Chiara - e vorrei segnalare a Straccoligno un 'lido abusivo' accanto a quello legale che villeggianti abituali hanno creato. 

Ci sono 10 ombrelloni ancorati con pietre messi in modo tale da creare una zona tutta per loro e che lasciano così tutti i giorni. Arrivando a mare molto presto al mattino si nota subito perché gli ombrelloni sono chiusi con la plastica mentre a pranzo li lasciano aperti e vanno via; è un metodo irrispettoso e maleducato..oltre che illegale! A chi posso fare denuncia? "

Beh, Chiara, intanto ci pensiamo noi a rendere pubblica la cosa con il nostro articolo; per eventuali segnalazioni da aggiungere e per chi non ne fosse a conoscenza, il numero da chiamare in questi casi è il 1530 della Capitaneria di Porto. Intanto, grazie della sua segnalazione.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Lo spostamento del mercato ambulante è stato disposto per permettere i lavori di riqualificazione della terrazza degli Spiazzi
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità