Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 14:52 METEO:PORTOFERRAIO14°  QuiNews.net
Qui News elba, Cronaca, Sport, Notizie Locali elba
mercoledì 14 aprile 2021
Tutti i titoli:
corriere tv
Milano, le notti violente all'Arco della Pace

Attualità mercoledì 25 luglio 2018 ore 19:20

Stabilimento balneare abusivo a Straccoligno

L'apparecchiatura abusiva a Straccoligno

La segnalazione di una nostra lettrice che giriamo a chi di dovere: "Dieci ombrelloni ancorati con pietre che vengono lasciati lì tutti i giorni"



CAPOLIVERI — Purtroppo il femomeno delle "spiagge apparecchiate" conosce un nuovo episodio, decisamente eclatante, che ci viene segnalato da una nostra lettrice.

"Sono una turista in vacanza sull'isola  - ci scrive Chiara - e vorrei segnalare a Straccoligno un 'lido abusivo' accanto a quello legale che villeggianti abituali hanno creato. 

Ci sono 10 ombrelloni ancorati con pietre messi in modo tale da creare una zona tutta per loro e che lasciano così tutti i giorni. Arrivando a mare molto presto al mattino si nota subito perché gli ombrelloni sono chiusi con la plastica mentre a pranzo li lasciano aperti e vanno via; è un metodo irrispettoso e maleducato..oltre che illegale! A chi posso fare denuncia? "

Beh, Chiara, intanto ci pensiamo noi a rendere pubblica la cosa con il nostro articolo; per eventuali segnalazioni da aggiungere e per chi non ne fosse a conoscenza, il numero da chiamare in questi casi è il 1530 della Capitaneria di Porto. Intanto, grazie della sua segnalazione.

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Il traffico di sostanze stupefacenti è stato individuato dai carabinieri grazie all'intercettazione di un pacco postale contenente marijuana
Orari traghetti Elba Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

Ultimi articoli Vedi tutti

Politica

CORONAVIRUS

Cultura

Cultura