Attualità mercoledì 25 luglio 2018 ore 19:20
Stabilimento balneare abusivo a Straccoligno

La segnalazione di una nostra lettrice che giriamo a chi di dovere: "Dieci ombrelloni ancorati con pietre che vengono lasciati lì tutti i giorni"
CAPOLIVERI — Purtroppo il femomeno delle "spiagge apparecchiate" conosce un nuovo episodio, decisamente eclatante, che ci viene segnalato da una nostra lettrice.
"Sono una turista in vacanza sull'isola - ci scrive Chiara - e vorrei segnalare a Straccoligno un 'lido abusivo' accanto a quello legale che villeggianti abituali hanno creato.
Ci sono 10 ombrelloni ancorati con pietre messi in modo tale da creare una zona tutta per loro e che lasciano così tutti i giorni. Arrivando a mare molto presto al mattino si nota subito perché gli ombrelloni sono chiusi con la plastica mentre a pranzo li lasciano aperti e vanno via; è un metodo irrispettoso e maleducato..oltre che illegale! A chi posso fare denuncia? "
Beh, Chiara, intanto ci pensiamo noi a rendere pubblica la cosa con il nostro articolo; per eventuali segnalazioni da aggiungere e per chi non ne fosse a conoscenza, il numero da chiamare in questi casi è il 1530 della Capitaneria di Porto. Intanto, grazie della sua segnalazione.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI