Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 16:21 METEO:PORTOFERRAIO18°21°  QuiNews.net
Qui News elba, Cronaca, Sport, Notizie Locali elba
martedì 28 maggio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Alberto Angela a Pompei: «Sperimenteremo la tecnica del piano sequenza»

Cronaca venerdì 16 settembre 2016 ore 14:54

Simone sta bene, il suo saluto sul web

Simone Scalabrini, il copilota elbano coinvolto in un incidente questa mattina, rassicura tutti sulle sue condizioni di salute



CAPOLIVERI — Un saluto breve per dire a tutti, amici e famigliari, che sta bene, che la botta è stata considerevole ma che, dolori a parte, è tutto a posto. Simone Scalabrini affida poche righe al suo profilo Facebook per rassicurare tutti quelli che in queste ore avevano cercato di contattarlo dopo aver appreso del suo incidente nella prova speciale di Colle Reciso.

La sua vettura, la numero 14 guidata da dal sanmarinese Giuliano Calzolari si era infatti schiantata contro un albero all'uscita di una curva e Scalabrini era rimasto intrappolato nell'abitacolo della Ford Escort a lungo prima di essere liberato dai Vigili del Fuoco e affidato alle cure del medico di gara.

"Tutto bene - scrive Simone - ringrazio tutti per le chiamate e msg sono pieno di dolori ma ci siamo ... Grazie a tutti".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Un’opportunità strategica per monitorare l’ecosistema marino nel corso della realizzazione dei grandi collegamenti sottomarini
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Davide Cappannari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità