Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 15:30 METEO:PORTOFERRAIO17°24°  QuiNews.net
Qui News elba, Cronaca, Sport, Notizie Locali elba
lunedì 24 giugno 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
La spettacolare demolizione del viadotto Gravagna sulla Parma-La Spezia: usati 400 kg di esplosivo
La spettacolare demolizione del viadotto Gravagna sulla Parma-La Spezia: usati 400 kg di esplosivo

Attualità venerdì 04 settembre 2020 ore 11:10

Scuolabus, prorogata la data per fare domanda

scuolabus
Foto di repertorio

E' possibile fare domanda anche per il servizio integrativo di trasporto scolastico da Lacona a Portoferraio. Ecco le informazioni e la scadenza



CAPOLIVERI — L’amministrazione comunale di Capoliveri fa sapere che è stato prorogato al giorno 8 settembre 2020 alle ore 10 il termine per presentare la domanda di accesso al servizio scuolabus per i bambini iscritti alle scuole del comune di Capoliveri e ivi residenti per l’anno scolastico 2020/2021.

Come spiegano dal Comune, l’Amministrazione e gli uffici stanno lavorando con la Società Caput Liberum per cercare di andare incontro al maggior numero di richieste e conciliare l’obbligo del rispetto delle norme anti diffusione Covid e la tutela del diritto allo studio.

L'amministrazione comunale inoltre spiega che è possibile inoltrare domanda di accesso al servizio di trasporto scolastico linea integrativa Lacona-Portoferraio per gli studenti residenti a Capoliveri in Loc. Lacona e frequentanti gli istituti secondari di secondo grado a Portoferraio.

Le domande, da compilare esclusivamente su modulistica allegata tratta Lacona-Portoferraio devono pervenire al protocollo comunale in Viale Australia 1 o via mail a: protocollo@comune.capoliveri.li.it entro il 18 settembre alle ore 13 a pena di decadenza.

Per presentare domanda, come spiegano dal Comune, per tutti gli ordini di scuola, è necessario essere in regola con i pagamenti pregressi dell’anno scolastico 2019/2020. Chi ha già saldato totalmente la retta dello scorso anno e non ha chiesto rimborso, dovrà corrispondere esclusivamente la seconda rata dell’anno scolastico 2020/2021. Tutte le istanze sono ammesse con riserva allo scopo di accertare la possibilità di organizzare i servizi in sicurezza nel rispetto delle norme anti-covid. Sarà dato riscontro a tutti i richiedenti del relativo accoglimento o meno.

Per informazioni è possibile contattare i seguenti recapiti: m.franceschini@comune.capoliveri.li.it, tel.0565-967611 oppure 967646.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La Provincia civile regione ha diramato un altro bollettino di vigilanza meteo con codice giallo. Ecco le previsioni per le prossime ore
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Blue Lama

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Monitor Traghetti

Cronaca

Attualità

Attualità