comscore
Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:00 METEO:PORTOFERRAIO16°20°  QuiNews.net
Qui News elba, Cronaca, Sport, Notizie Locali elba
venerdì 23 ottobre 2020
corriere tv
Dai bergamotti all'asino: il corto di Muccino che racconta la Calabria (e fa infuriare i calabresi)

Attualità venerdì 04 settembre 2020 ore 11:10

Scuolabus, prorogata la data per fare domanda

scuolabus
Foto di repertorio

E' possibile fare domanda anche per il servizio integrativo di trasporto scolastico da Lacona a Portoferraio. Ecco le informazioni e la scadenza



CAPOLIVERI — L’amministrazione comunale di Capoliveri fa sapere che è stato prorogato al giorno 8 settembre 2020 alle ore 10 il termine per presentare la domanda di accesso al servizio scuolabus per i bambini iscritti alle scuole del comune di Capoliveri e ivi residenti per l’anno scolastico 2020/2021.

Come spiegano dal Comune, l’Amministrazione e gli uffici stanno lavorando con la Società Caput Liberum per cercare di andare incontro al maggior numero di richieste e conciliare l’obbligo del rispetto delle norme anti diffusione Covid e la tutela del diritto allo studio.

L'amministrazione comunale inoltre spiega che è possibile inoltrare domanda di accesso al servizio di trasporto scolastico linea integrativa Lacona-Portoferraio per gli studenti residenti a Capoliveri in Loc. Lacona e frequentanti gli istituti secondari di secondo grado a Portoferraio.

Le domande, da compilare esclusivamente su modulistica allegata tratta Lacona-Portoferraio devono pervenire al protocollo comunale in Viale Australia 1 o via mail a: protocollo@comune.capoliveri.li.it entro il 18 settembre alle ore 13 a pena di decadenza.

Per presentare domanda, come spiegano dal Comune, per tutti gli ordini di scuola, è necessario essere in regola con i pagamenti pregressi dell’anno scolastico 2019/2020. Chi ha già saldato totalmente la retta dello scorso anno e non ha chiesto rimborso, dovrà corrispondere esclusivamente la seconda rata dell’anno scolastico 2020/2021. Tutte le istanze sono ammesse con riserva allo scopo di accertare la possibilità di organizzare i servizi in sicurezza nel rispetto delle norme anti-covid. Sarà dato riscontro a tutti i richiedenti del relativo accoglimento o meno.

Per informazioni è possibile contattare i seguenti recapiti: m.franceschini@comune.capoliveri.li.it, tel.0565-967611 oppure 967646.



Tag
 
Orario voli Silver Air Programmazione Cinema Farmacie di turno

Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Cronaca