
«Ho fatto quattro figli con l'ultima che mi ha toccato così»: la battuta del direttore sportivo del Brindisi che fa discutere
                
                    
                
            Attualità lunedì 11 gennaio 2021 ore 17:37
Rifiuti, pulite le spiagge di Lacona e Margidore

L'iniziativa è stata portata avanti dai volontari e dalla Pro Loco di Lacona. L'assessore Bellissimo: "Iniziativa lodevole e segno di grande civiltà".
CAPOLIVERI — L'amministrazione comunale di Capoliveri fa sapere che un produttivo intervento di pulizia delle spiagge di Lacona e Margidore è stato effettuato nel week-end grazie al lavoro dei volontari coordinati dalla Pro Loco Lacona.
	
									
																	
																			
Sono stati numerosi i sacchi di rifiuti raccolti, i più spiaggiati sugli arenili laconesi, anche in conseguenza delle ripetute mareggiate di questi mesi, ma un cospicuo numero di rifiuti è stato recuperato anche lunghe le strade della frazione balneare, indice di comportamenti non corretti e non rispettosi dell’ambiente non solo in mare, ma anche a terra.
	
									
																
								
							
									
									
“Importante e segno di grande civiltà il lavoro svolto dalla Pro Loco Lacona in questo fine settimana che ringrazio a nome di tutta l’amministrazione comunale. – ha commentato l’assessore Alessio Bellissimo – Continuano, purtroppo, comportamenti tutt’altro che virtuosi sulle nostre coste e sulle nostre strade".
	
									
																
								
							
									
									
"Sarà, dunque, importante anche nei prossimi mesi, lavorare per promuovere ulteriori iniziative volte a sensibilizzare la collettività sul rispetto dell’ambiente e sulle buone pratiche da adottare, - ha concluso l'assessore del Comune di Capoliveri - nonché intensificare i controlli poiché il nostro territorio è la nostra più grande risorsa e va preservata in ogni modo”.
    Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta. 
    Basta cliccare QUI
    
		

						






                



