Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:00 METEO:PORTOFERRAIO17°19°  QuiNews.net
Qui News elba, Cronaca, Sport, Notizie Locali elba
sabato 23 ottobre 2021
Tutti i titoli:
corriere tv
Quota 100, Draghi: «Non sarà rinnovata e puntiamo a un graduale ritorno alla normalità»

Sport venerdì 08 maggio 2020 ore 18:23

Preparativi in corso per la Legend Cup autunnale

percorso della gara Capoliveri Legend Cup
Uno dei percorsi della Capoliveri Legend Cup

La gara di mountain bike si svolgerà ad Ottobre. Già confermate oltre duemila iscrizioni. Asd Capoliveri Bike Park e Comune annunciano una sorpresa



CAPOLIVERI — "In questo difficile momento abbiamo fatto una riflessione: domani, 9 maggio, si sarebbe corsa la Capoliveri Legend Cup’s Eleven. Tuttavia noi vogliamo essere positivi e guardare con fiducia al futuro 'Never without Legend'". 

Si apre così una nota del Comitato organizzativo della gara di mountain bike.

"Oggi a Capoliveri ci sarebbe stato un caleidoscopio di colori. Atleti, accompagnatori, famiglie, tutti uniti dalla passione per la Mtb e pronti a vivere una giornata memorabile sui sentieri del Monte Calamita nel suo periodo di massimo splendore tra profumi colori tipici. Invece non ci sarà nulla di tutto questo, nemmeno il normale flusso turistico che anima la stagione primaverile all’Elba. La Capoliveri Legend Cup’s Eleven però è ancora in programma, per il 10 Ottobre 2020, con oltre 2.000 iscrizioni confermate, che torneranno a crescere se la situazione si stabilizzerà e se le Autorità concederanno i presupposti necessari per poter confermare la prova, per i quali siamo tutti in attesa".

"L'Asd Capoliveri Bike Park e il Comune di Capoliveri intanto non si rassegnano e continuano a portare avanti progetti per l’immediato e il prossimo futuro. In questo periodo di proclami, volutamente abbiamo tenuto un basso profilo, contribuendo, nel nostro piccolo, ad iniziative benefiche. Noi teniamo alla nostra gara, ma ancor di più al nostro Territorio, in maniera viscerale, sentendoci in dovere di offrire il nostro contributo per la sua ripresa. In accordo con la Fci, nella fiducia e speranza di tornare a vedere #laluceinfondoaltunnel, abbiamo ottenuto uno slittamento di data fin da subito e questa è stata la nostra ancora di salvezza per continuare ad andare avanti in questo difficile momento. Non vogliamo sottovalutare la situazione, restando vicini a tutti coloro che in questo periodo hanno sofferto o stanno soffrendo, anteponendo comunque la salute davanti a tutto".

"Nel caso andasse tutto come speriamo, avremmo in serbo una grossa sorpresa, ma siamo ancora in attesa di conferme. Dunque incrociate le dita! - spiegano dall'organizzazione - Non appena possibile vi sveleremo i dettagli. Per ora possiamo anticiparvi che, se la Capoliveri Legend Cup si correrà sabato 10 Ottobre, domenica 11 realizzeremo un evento che farà sognare tutti... stay tuned. Noi lavoreremo ancora con maggior impegno per regalarvi un weekend davvero indimenticabile! #iocorrolalegend. Ricominciamo tutti insieme, più uniti che mai per la nostra bella Italia, il 10 ottobre la Capoliveri Legend Cup’s Eleven vi aspetta".

https://www.youtube.com/watch?v=L-KszAkcI2U&feature=emb_logo

Capoliveri Legend Cup 2020 V2
Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Il noto calciatore, già bomber della Roma e nella Nazionale italiana, riprenderà a giocare con la squadra elbana aderente alla Conifa
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Sport

Attualità

Attualità

Attualità