comscore
QUI quotidiano online. Registrazione Tribunale di Firenze n. 5935 del 27.09.2013
PORTOFERRAIO
Oggi 26°27° 
Domani 26°27° 
Un anno fa? Clicca qui
Qui News elba, Cronaca, Sport, Notizie Locali elba
sabato 08 agosto 2020
corriere tv
Il ballo dei marinai dopo il giuramento

Attualità giovedì 30 aprile 2020 ore 18:35

Nuovo Centro medico intitolato al prof Randelli

Centro medico di Capoliveri

E' prevista a breve l’apertura della nuova struttura all’interno dell’ex municipio di Capoliveri e sarà dedicata ad una persona molto legata al paese



CAPOLIVERI — Sarà intitolato “Centro Medico Prof. Gianni Randelli – Chirurgo Ortopedico” la struttura sanitaria che presto aprirà le porte nella sede dell’ex Municipio di Capoliveri in piazza del Cavatore.

La decisione è stata adottata in data odierna, giovedì 30 Aprile, con il voto unanime dei consiglieri di maggioranza nel corso della seduta del Consiglio comunale a cui invece, per altri motivi, non ha partecipato il gruppo di minoranza.

"Al prof. Gianni Randelli - si legge nella motivazione – quale illustre ortopedico e Professore della Scuola di Specializzazione in ortopedia e traumatologia dell’Università Statale di Milano va l’intitolazione del Centro Medico di Capoliveri per le doti di grande umanità che egli ha sempre dimostrato verso i cittadini di Capoliveri e dell’Isola d’Elba, prestando gratuitamente la sua opera altamente qualificata di Chirurgo ortopedico".

“E’ un grande onore per noi poter intitolare al Prof. Gianni Randelli, amico di tutta Capoliveri e degli elbani, la struttura sanitaria che presto aprirà i battenti qui nel nostro paese – hanno commentato all ’unisono tutti i consiglieri e assessori presenti - Una struttura che pensiamo possa soddisfare le esigenze della popolazione e dei turisti offrendo servizi sanitari a tutta la collettività. Un servizio atteso che oggi è finalmente una realtà”.

“La famiglia Randelli, ed in particolare i figli, anch’essi medici affermati, hanno accolto con grande favore e commozione la notizia della volontà di questa amministrazione di intitolare al compianto professore la struttura capoliverese - ha commentato il sindaco Gelsi - Per noi un orgoglio essere riusciti a realizzare questo obiettivo e a dimostrare, in maniera tangibile, la riconoscenza di tutta Capoliveri alla famiglia Randelli, parte integrante della nostra comunità”.



Tag
 
Orario voli Silver Air Orari traghetti Elba Programmazione Cinema Farmacie di turno

Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Politica

Lavoro

Politica