Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 16:14 METEO:PORTOFERRAIO12°28°  QuiNews.net
Qui News elba, Cronaca, Sport, Notizie Locali elba
lunedì 17 giugno 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Che senso ha parlare di Matteotti 100 anni dopo?

Attualità giovedì 10 marzo 2016 ore 10:24

Notte senz'acqua per 1.300 utenze

Nella notte fra martedì e mercoledì, per lavori alla rete, Asa spa sospenderà il servizio idrico per quasi tutto il comune di Capoliveri



CAPOLIVERI — ASA SpA comunica che, dalle ore 22 di martedì 15 marzo fino alle ore 5 di mercoledì 16 marzo, i tecnici saranno al lavoro nel comune di Capoliveri per un intervento di miglioramento della rete idrica che prevede la sostituzione di un tratto di condotta idrica e l’inserimento di un nuovo gruppo di valvole.

"Per consentire l’intervento - si legge nella nota - che verrà eseguito di notte per creare minori disagi possibili ai cittadini, sarà necessario interrompere l’erogazione dell’acqua nel comune di Capoliveri ad esclusione delle frazioni di Mola e Lacona in cui il servizio sarà garantito". 

Il lavoro riguarderà circa 1300 utenze. Al ripristino dell’erogazione dell’acqua potranno verificarsi temporanei fenomeni di torbidità.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Il sindaco Tiziano Nocentini ha deciso di attribuire le deleghe all'ex direttore del presidio ospedaliero di Portoferraio
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Blue Lama

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Politica

Attualità

Attualità

Attualità