Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 09:25 METEO:PORTOFERRAIO16°28°  QuiNews.net
Qui News elba, Cronaca, Sport, Notizie Locali elba
mercoledì 09 luglio 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Incidente al Nürburgring: due auto sportive si scontrano a 200 km/h
Incidente al Nürburgring: due auto sportive si scontrano a 200 km/h

Cronaca mercoledì 12 dicembre 2018 ore 18:00

Muore una giovane madre

Una giovane donna di 32 anni questa mattina si è spenta nella sua abitazione a Norsi. Inutili i soccorsi intervenuti per cercare di rianimarla



CAPOLIVERI — Questa mattina, mercoledì 12 Dicembre, intorno alle 7,40, in località Norsi nel Comune di Capoliveri si è spezzata la vita di una giovane madre di 32 anni. 

La donna, A.T., originaria di Marciana Marina è stata probabilmente colta da malore questa mattina ed è stata trovata dal compagno che ha chiamato i soccorsi. Sono intervenuti gli operatori della Pubblica assistenza del Santissimo Sacramento di Portoferraio nel tentativo di rianimare la giovane madre ma purtroppo non c'è stato niente da dare.

A quanto si apprende dai carabinieri di Portoferraio da una prima ricognizione la causa della morte sarebbe stata naturale anche se la salma è a disposizione del magistrato per gli accertamenti di rito e per l'eventuale disposizione dell'autopsia.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Il cadavere è stato avvistato da un diportista ed è stato recuperato dalla Guardia costiera. Si tratta di un uomo anziano. Disposta l'autopsia
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Marco Celati

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Lavoro

Politica

Attualità

Sport