Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:25 METEO:PORTOFERRAIO14°26°  QuiNews.net
Qui News elba, Cronaca, Sport, Notizie Locali elba
martedì 21 settembre 2021
Tutti i titoli:
corriere tv
iPhone 13, recensione video

Sport domenica 11 ottobre 2020 ore 12:25

Mtb, Test Mondiali salta per un problema tecnico

Durante il Test Event World a Capoliveri

Quando la gara era ormai iniziata ed entrata nel vivo l'organizzazione ha dovuto annullare tutto per un errore di percorso causato da un cartello



CAPOLIVERI — Giornata sfortunata per il Test Event di Capoliveri sul percorso dei Mondiali di mountain bike del 2021. Infatti dopo la partenza e dopo che la gara era entrata nel vivo, l'evento è stato annullato per un problema tecnico.

Come spiegano dal Comitato organizzatore della gara, "un banale errore di percorso, causato da una freccia, ha portato tutti i biker fuori percorso. Una volta raggruppati in zona partenza è stato loro chiesto se erano disponibili a ripartire, sulla distanza di un solo giro dei due inizialmente previsti, ma la quasi totalità degli atleti ha preferito percorrere il tracciato in autonomia, senza riposizionarsi in griglia".

"Un peccato non si sia potuto portare a termine la prova, - si legge nella nota degli organizzatori - ma il giudizio sul percorso, da parte degli atleti e dei tecnici, è stato pienamente positivo". 

Il Comitato organizzatore del Capoliveri Bike Park infine fa sapere che da domani  inizierà a lavorare sull’organizzazione dell’Uci Mtb Marathon World Championships prevista per il 2 ottobre 2021.

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La segnalazione arriva da Riccardo Nurra, ex assessore del Comune di Portoferraio, che invita gli attuali amministratori a curare il decoro urbano
Orari traghetti Elba Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nausica Manzi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

CORONAVIRUS

Attualità