Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:30 METEO:PORTOFERRAIO16°26°  QuiNews.net
Qui News elba, Cronaca, Sport, Notizie Locali elba
domenica 14 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Attacco a Israele, ministro Esteri iraniano: "Operazione limitata e per autodifesa"

Cultura mercoledì 04 maggio 2016 ore 16:24

Mostra fotografica in municipio

​Il mondo della fotografia e della sua capacità espressiva entrano nel palazzo comunale di Capoliveri con l'esposizione di Santo Eduardo Di Miceli



CAPOLIVERI — A partire dal mese di maggio infatti la sede del municipio capoliverese ospiterà la mostra fotografica "Linea di Sponda", a cura di Santo Eduardo Di Miceli, mentre il 6, 7, 8 maggio sarà aperto un workshop di fotografia del paesaggio aperto a tutti gli interessati, sempre sotto la docenza del prof. Di Miceli, dal titolo "Il racconto fotografico nel contemporaneo".

Santo Eduardo Di Miceli ha collaborato a lungo con la facoltà di Architettura di Palermo dove ha insegnato Fotografia - Fotografia del Paesaggio e dove ha stretto importanti collaborazioni a fianco di Giovanni Chiaramonte.

Moltissime le sue pubblicazioni e ha esposto in numerose mostre personali. Ha pubblicato su riviste specializzate e su vari quotidiani: Area, Abitare, Cult, Le Monde, El Diari, Archingegno, Giornale di Sicilia, La Sicilia, La Repubblica, Le Journal de Fés, Civiltà Mediterranea, D’Architettura, Flash Art, Design Plaza.

La mostra "Linea di Sponda" sarà inaugurata il 12 maggio alle ore 17 e sarà visitabile sino al 12 ottobre. Il Workshop avrà i seguenti orari: 18 - 21, 9,30 - 13, 10,30 - 13.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Soccorsi attivati prima per un uomo colpito da un malore cardiocircolatorio e successivamente per una donna caduta durante la gara di trail
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Blue Lama

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Politica

Cronaca

Attualità

Politica