Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:50 METEO:PORTOFERRAIO12°  QuiNews.net
Qui News elba, Cronaca, Sport, Notizie Locali elba
martedì 23 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Inter, la festa infinita nello spogliatoio dopo la vittoria

Spettacoli giovedì 19 maggio 2016 ore 16:51

L'Iron Tour cerca la sua Miss

​La Spartacus Events in occasione dell’Iron Tour lancia una proposta pensata a tutte le ragazze dell’isola: diventare miss Iron Tour 2016



CAPOLIVERI — Una fascia di bellezza fra gli atleti dell'Iron Tour 2016. La Spartacus Events, l'agenzia che organizza la cinque giorni sportiva che si svolgerà all'Elba da sabato 28 maggio a mercoledì 1 giugno, cerca una ragazza che voglia fregiarsi del titolo di Miss Iron Tour.

Sono quindi aperte le iscrizioni per ricevere le candidature da parte di elbane e turiste che vogliano partecipare alla selezione. "Entro la mezzanotte del 26 maggio - si legge nella nota - inviaci la tua candidatura con una tua foto, premierai i campioni dell'Iron Tour Elba e sarai il volto dell'evento. Seguirai il tour premiando ogni tappa, in palio un premio in prodotti e un gettone presenza".

La selezione è aperta alle ragazze fra i 16 e i 35 anni, per informazioni contattare su facebook la pagina Spartacus Events oppure scrivere a spartacusevents@libero.it.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno