Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 16:25 METEO:PORTOFERRAIO11°17°  QuiNews.net
Qui News elba, Cronaca, Sport, Notizie Locali elba
venerdì 19 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Cosa ha detto Bonelli su Salis prima di ufficializzare la candidatura

Sport lunedì 03 dicembre 2018 ore 18:28

Capoliveri Legend Cup 2019, volano le adesioni

Foto dal sito web di Capoliverilegendcup.it

Le iscrizioni alla suggestiva gara di mountain bike ha già superato quota di 1300 iscritti e siamo solo all'inizio. Tutti gli aggiornamenti



CAPOLIVERI — Sembra esserci una vera e propria "Caccia ai pettorali" per la decima edizione della Capoliveri Legend Cup, a poco più di un mese dall’apertura delle iscrizioni già superati i 1.300 i pettorali assegnati e il 31 Dicembre scade il primo step a 50 euro.

In poco più di un mese sono stati assegnati oltre la metà dei pettorali previsti per la decima edizione della Capoliveri Legend Cup, prova Uci World Marathon Series, che ha un tetto fissato a quota 2.000 per garantire gli alti standard qualitativi a tutti i concorrenti. Prese d’assalto anche le strutture ricettive, molte delle quali ad oggi registrano un tutto esaurito nel periodo della gara.

Il 31 Dicembre scadrà infatti il primo step che consente l’iscrizione alla quota agevolata di 50 euro mentre dal 1 Gennaio e fino al 15 Aprile si passerà a 60 euro.

Visto il grande successo è stato esteso a 1.500 il prestigioso gadget, il pratico zainetto Dama con i loghi gara, inizialmente garantito solo ai primi 1.000 iscritti.

Tutti gli iscritti possono avere accesso alle convenzioni per traghetti, ristoranti e strutture ricettive consultando la sezione “Ospitalità” del sito www.capoliverilegendcup.it/.

La decima edizione della Capoliveri Legend Cup. si svolgerà sabato 11 maggio 2019 e sarà un evento davvero leggendario con l’Mtb Internazionale all’isola d’Elba.

https://youtu.be/P8BNzzXN2e8


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Promo Capoliveri Legend Cup "X EDITION"
Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Esa fa sapere che ci sono modifiche per la consegna a Portoferraio. Ecco le informazioni per gli utenti
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Sport

Attualità

Attualità

Attualità