comscore
Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 06:30 METEO:PORTOFERRAIO-1°11°  QuiNews.net
Qui News elba, Cronaca, Sport, Notizie Locali elba
mercoledì 27 gennaio 2021
Tutti i titoli:
corriere tv
La senatrice Tiraboschi (Forza Italia): «Non sono pronta a giurare da ministra nel Conte ter»

Politica giovedì 26 novembre 2020 ore 15:49

Navi, "no ad aumento per residenti e pendolari"

auto all'imbarco dei traghetti
Auto all'imbarco dei traghetti a Portoferraio

Il consigliere regionale della Lega Marco Landi commenta la sospensione dell'aumento del costo dei traghetti deciso dall'Autorità portuale



CAPOLIVERI — “Il congelamento del prezzo dei biglietti dei traghetti annunciato dal presidente dell’Autorità di sistema portuale è un segnale positivo, ma pur sempre una tappa intermedia, non il traguardo. Questo è e sarà il mantenimento dell’esenzione del pagamento per i servizi portuali per i residenti all’Isola d’Elba e per i pendolari”.

Il consigliere regionale elbano della Lega Marco Landi ha così commentato lo stop alla revisione del costo delle tariffe annunciato dal presidente dell’Autorità di sistema portuale del Mar Tirreno settentrionale Stefano Corsini (leggi qui l'articolo).

Marco Landi, consigliere regionale

“Tra i primi atti depositati in consiglio regionale c’è un’interrogazione a mia firma con cui chiedo conto alla Giunta regionale di esprimersi, tra l’altro, sulla legittimità dell’aumento del costo dei biglietti e sulla possibilità di far ricadere i costi di gestione dei porti sugli armatori. Prendiamo atto con piacere della temporanea marcia indietro – ha dichiarato il consigliere leghista – ma sollecitiamo la giunta a prendere posizione e chiarire alcune questioni ancora oscure". 

"Da parte nostra, - ha concluso Landi - continueremo a monitorare la situazione perché sia scongiurato il rischio di ritocchi che penalizzerebbero i residenti dell’Isola d’Elba e i pendolari”.



Tag
Orario voli Silver Air Orari traghetti Elba Programmazione Cinema Farmacie di turno

Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

CORONAVIRUS

Sport