Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 14:55 METEO:PORTOFERRAIO19°20°  QuiNews.net
Qui News elba, Cronaca, Sport, Notizie Locali elba
venerdì 22 ottobre 2021
Tutti i titoli:
corriere tv
Alec Baldwin spara sul set del film Rust, muore la direttrice della fotografia: il video dall'alto del luogo della tragedia

Sport sabato 23 settembre 2017 ore 13:39

La pedalata nel Bike Park di Mirko Celestino

Mirco Celestino (a dx) e Mauro Cottone

Il CT della Nazionale di mountain bike in vacanza per qualche giorno sull'isola per godersi i sentieri di Monte Calamita



CAPOLIVERI — Dove andiamo in vacanza a fare un giro in mountain bike? All'isola d'Elba! Un luogo comune che ormai si è creato da tempo per quanto riguarda gli amanti del turismo attivo, ma che si rafforza ulteriormente in questi giorni grazie alla presenza sull'isola del commissario tecnico della Nazionale Italiana di Mountain Bike Mirko Celestino.

L'ex azzurro e professionista su strada, oggi ct della nazionale delle ruote grasse, è da qualche giorno a Capoliveri con un gruppo di amici, ed è stato fotografato sui sentieri de Capoliveri Bike Park di Monte Calamita da un altro addetto ai lavori che ha scelto l'Elba come meta preferita, il giornalista e fotografo direttore della rivista specializzata 365MTB Mauro Cottone.

Celestino era stato qui qualche anno fa da corridore, partecipando alla Capoliveri Legend Cup, ed evidentemente ha voluto tornare da queste parti per godersi al meglio, senza fretta, i percorsi elbani decisamente unici de loro genere, capaci di attirare da queste parti ogni anno migliaia di bikers provenienti da tutto il mondo.


© Riproduzione riservata

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Il consigliere regionale Petrucci di Fdi: “12 letti nuovi inutilizzati per manca personale, è una vergogna! Bezzini dia risposte all'Elba".
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

CORONAVIRUS

Attualità

Attualità