Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 16:14 METEO:PORTOFERRAIO12°28°  QuiNews.net
Qui News elba, Cronaca, Sport, Notizie Locali elba
lunedì 17 giugno 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Napoli, Giuliano Sangiorgi riceve la chitarra di Pino Daniele dal figlio e si commuove

Attualità lunedì 04 gennaio 2021 ore 19:10

La Befana arriva con la Pubblica Assistenza

Foto di repertorio

La Befana busserà alle porte delle case dei bambini per consegnare i doni. Le informazioni dalla Pubblica Assistenza di Capoliveri



CAPOLIVERI — Il 6 Gennaio busserà alle porte dei  bambini la Befana in compagnia dei volontari-soccorritori della Pubblica Assistenza di Capoliveri.

Questa piccola iniziativa abbracciata dall'associazione Pubblica Assistenza di Capoliveri è partita dai volontari nel giorno della Vigilia con la visita di Babbo Natale nelle case per consegnare ai più piccoli i regali. Tante sono state le case in cui Babbo Natale è passato, riscaldando i cuori dei bambini ma soprattutto è stato forte il calore trasmesso dai grandi e dai piccini ai volontari dell'associazione.

Adesso in occasione dell'Epifania i volontari torneranno a bussare ai portoni in compagnia dell'anziana signora nel pomeriggio del 6 Gennaio 2021, pieni di gioia e buon umore.

Tutti coloro che intendono far vivere questa piccola magia di Natale ai propri bambini, potranno contattare nella giornata del 5 Gennaio i volontari per fornire le calze da consegnare.

"I volontari e la Befana - spiegano dall'associazione - si sposteranno nel rispetto degli orari del Dpcm Natalizio ma soprattutto viaggeranno a bordo del mezzo dell'associazione, si disinfetteranno le mani, utilizzeranno la mascherina e con l'aiuto della scopa volante garantiranno il distanziamento sociale."

Per informazioni è possibile contattare la Pubblicazione Assistenza Capoliveri al telefono 0565-967070.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Il sindaco Tiziano Nocentini ha deciso di attribuire le deleghe all'ex direttore del presidio ospedaliero di Portoferraio
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Blue Lama

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Politica

Attualità

Attualità

Attualità