Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:PORTOFERRAIO13°  QuiNews.net
Qui News elba, Cronaca, Sport, Notizie Locali elba
domenica 25 febbraio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Russia-Ucraina, secondo anniversario della guerra: la manifestazione dei parenti dei prigionieri di guerra a Kiev

Attualità lunedì 04 gennaio 2021 ore 19:10

La Befana arriva con la Pubblica Assistenza

Foto di repertorio

La Befana busserà alle porte delle case dei bambini per consegnare i doni. Le informazioni dalla Pubblica Assistenza di Capoliveri



CAPOLIVERI — Il 6 Gennaio busserà alle porte dei  bambini la Befana in compagnia dei volontari-soccorritori della Pubblica Assistenza di Capoliveri.

Questa piccola iniziativa abbracciata dall'associazione Pubblica Assistenza di Capoliveri è partita dai volontari nel giorno della Vigilia con la visita di Babbo Natale nelle case per consegnare ai più piccoli i regali. Tante sono state le case in cui Babbo Natale è passato, riscaldando i cuori dei bambini ma soprattutto è stato forte il calore trasmesso dai grandi e dai piccini ai volontari dell'associazione.

Adesso in occasione dell'Epifania i volontari torneranno a bussare ai portoni in compagnia dell'anziana signora nel pomeriggio del 6 Gennaio 2021, pieni di gioia e buon umore.

Tutti coloro che intendono far vivere questa piccola magia di Natale ai propri bambini, potranno contattare nella giornata del 5 Gennaio i volontari per fornire le calze da consegnare.

"I volontari e la Befana - spiegano dall'associazione - si sposteranno nel rispetto degli orari del Dpcm Natalizio ma soprattutto viaggeranno a bordo del mezzo dell'associazione, si disinfetteranno le mani, utilizzeranno la mascherina e con l'aiuto della scopa volante garantiranno il distanziamento sociale."

Per informazioni è possibile contattare la Pubblicazione Assistenza Capoliveri al telefono 0565-967070.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno