Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:00 METEO:PORTOFERRAIO11°15°  QuiNews.net
Qui News elba, Cronaca, Sport, Notizie Locali elba
sabato 20 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Turisti feriscono due cuccioli d'orso per farsi un selfie

Cronaca mercoledì 24 agosto 2016 ore 15:41

Incendio a Mola

Foto di: Giacomo Cardenti da Facebook

Non si placa l'allarme incendi all'Elba, poco fa ha preso fuoco un canneto a Mola, si è alzato in volo anche l'elicottero



CAPOLIVERI — Continua a bruciare l'Elba. Questa volta il fuoco ha attaccato la zona di Mola in località I Chioppi, nel territorio del Comune di Capoliveri dove le fiamme hanno invaso un cannetto al lato della strada.

Per precauzione è stata chiusa la strada che porta alle strutture Elba International e Le acacie nella frazione di Naregno. Le squadre del servizio anticendio sono arrivate presto e hanno potuto delimitare in fretta la zona prima che il forte vento propagasse il fronte di fuoco.

E' stato fatto alzare in volo anche l'elicottero del servizio regionale di stanza a La Pila. L'entità della superficie andata in fumo è ancora da valutare mentre sono ancora in corso le operazioni di spegnimento alle quali seguiranno quelle di bonifica.

Questa mattina invece un allarme incendio era scattato a Cavoli, nel comune di Campo nell'Elba, per un fuoco avvistato vicino alle auto parcheggiate in prossimità della nota spiaggia ma in quel caso il fuoco è stato spento sul nascere anche se è stata grande la mobilitazione di mezzi per il timore che in pericolo fossero le abitazioni vicine alla strada.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Incendio a Mola - video di Giacomo Cardenti
Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La Provincia di Livorno fa sapere che si sono concluse le operazioni di collaudo del tratto di strada che collega Rio Elba con Rio Marina
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Sport

Attualità

Attualità

Attualità