Carlo Verdone, le sue foto all'Auditorium: «Attimi lontano dal caos, solo nella natura. Ma la vera opera d'arte l'ha fatta il Padreterno»
Cronaca mercoledì 24 agosto 2016 ore 15:41
Incendio a Mola
Non si placa l'allarme incendi all'Elba, poco fa ha preso fuoco un canneto a Mola, si è alzato in volo anche l'elicottero
CAPOLIVERI — Continua a bruciare l'Elba. Questa volta il fuoco ha attaccato la zona di Mola in località I Chioppi, nel territorio del Comune di Capoliveri dove le fiamme hanno invaso un cannetto al lato della strada.
Per precauzione è stata chiusa la strada che porta alle strutture Elba International e Le acacie nella frazione di Naregno. Le squadre del servizio anticendio sono arrivate presto e hanno potuto delimitare in fretta la zona prima che il forte vento propagasse il fronte di fuoco.
E' stato fatto alzare in volo anche l'elicottero del servizio regionale di stanza a La Pila. L'entità della superficie andata in fumo è ancora da valutare mentre sono ancora in corso le operazioni di spegnimento alle quali seguiranno quelle di bonifica.
Questa mattina invece un allarme incendio era scattato a Cavoli, nel comune di Campo nell'Elba, per un fuoco avvistato vicino alle auto parcheggiate in prossimità della nota spiaggia ma in quel caso il fuoco è stato spento sul nascere anche se è stata grande la mobilitazione di mezzi per il timore che in pericolo fossero le abitazioni vicine alla strada.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI
|