Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:25 METEO:PORTOFERRAIO24°27°  QuiNews.net
Qui News elba, Cronaca, Sport, Notizie Locali elba
Sabato 20 Giugno 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Scontro tra due treni a nord di Londra, diversi feriti
Scontro tra due treni a nord di Londra, diversi feriti

Spettacoli Venerdì 25 Maggio 2018 ore 09:11

In anteprima all'Elba il tributo a Pino Daniele

Pino e Nello Daniele

​“Insieme per Pino”, il 1 giugno a Capoliveri il concerto per il grande artista scomparso con il fratello Nello Daniele, Tony Cercola e gli Audio 2



CAPOLIVERI — Una grande spettacolo di musica, un evento unico, un’anteprima nazionale che si terrà a Capoliveri in attesa del super concerto del 7 giugno in programma allo Stadio San Paolo di Napoli per ricordare il grande Pino Daniele.

E’ l’evento “Insieme per Pino” che si terrà nella suggestiva piazza di Capoliveri la sera del 1 giugno in occasione della Festa del Cavatore che ogni anno porta grandi nomi della musica all’Isola d’Elba.

In occasione di questo attesissimo momento di spettacolo saliranno sul palco il fratello del grande Pino, il musicista Nello Daniele, il mitico gruppo degli Audio 2 ed il percussionista e autore di grandi musiche Tony Cercola.

Una serata unica, imperdibile, per ricordare il grande cantautore italiano, Pino Daniele, prematuramente scomparso il 4 gennaio del 2015.

Dopo Tullio De Piscopo, Tony Esposito, James Senese, Gigi De Rienzo ed Ernesto Vitolo, salgono, dunque, sul palco di piazza Matteotti altri importanti nomi della musica italiana nel mondo che hanno collaborato a lungo con Pino Daniele e che a lui dedicheranno questa serata, tributo alla musica senza tempo del grande Pino.

L’evento organizzato da Pro Loco Capoliveri in collaborazione con il Comune di Capoliveri è ad ingresso gratuito.

Inizio dello spettacolo ore 21,30.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Concluso il grande progetto di restauro finanziato dal Pnrr, riaprono al pubblico la Palazzina dei Mulini e i giardini storici restaurati.
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cultura

Politica

Politica

Politica