Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 11:52 METEO:PORTOFERRAIO18°20°  QuiNews.net
Qui News elba, Cronaca, Sport, Notizie Locali elba
martedì 21 maggio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Napoli, sciame sismico ai Campi Flegrei. Danni e persone in strada: «Mai tanto forte»

Attualità lunedì 16 marzo 2020 ore 16:48

Il suono delle campane per unire la comunità

Capoliveri

Ogni giorno, a partire da oggi, per l'emergenza coronavirus, le campane di S. Maria Assunta di Capoliveri suoneranno a festa come segno di vicinanza



CAPOLIVERI — Suoneranno ogni giorno a festa, dalle ore 18 per cinque minuti, le campane della chiesa parrocchiale di Santa Maria Assunta di Capoliveri. L'iniziativa, promossa dall'amministrazione comunale guidata dal sindaco Gelsi, per dare un segno di vicinanza e unione a tutta la comunità di Capoliveri in questo difficile momento di emergenza sanitaria globale, è stata accolta con favore dal parroco Don Emanuele Cavallo e così ogni giorno a partire da oggi, alle 18 in punto il rintocco delle campane si farà sentire in tutto il borgo di Capoliveri.

"Siamo certi - commentano il sindaco Andrea Gelsi e la sua giunta - che il suono delle campane del campanile, simbolo riconosciuto di appartenenza civile e religiosa, aiuterà tutti a sentire che la comunità è viva, è presente ed unita e che insieme riusciremo a superare questo momento".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La Protezione civile regionale ha diramato un bollettino con codice giallo per le produzioni 24 ore. Ecco le informazioni
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Elezioni

Attualità

Attualità