Attualità giovedì 18 aprile 2019 ore 19:30
Il Comune verifica una concessione demaniale
Con una delibera di giunta, l'amministrazione di Capoliveri ha dato mandato di verificare l'iter di una concessione demaniale il località Peducelli
CAPOLIVERI — L'amministrazione comunale ha dato mandato all'Ufficio Demanio di fare verifiche sull'iter di una concessione demaniale in località Peducelli.
E' stato lo stesso sindaco di Capoliveri, Ruggero Barbetti, a diffondere la decisione tramite una nota pubblicata sul suo profilo Facebook.
"L’amministrazione comunale di Capoliveri, - ha scritto Barbetti nel pomeriggio di oggi, 18 Aprile 2019 - con atto di giunta del 10.04.2019 scorso ha dato mandato al responsabile del servizio Ufficio Demanio Arch. Vincenzo Rabbiolo di effettuare ogni necessaria verifica in ordine all’iter amministrativo relativo alla concessione demaniale avente ad oggetto un locale magazzino scavato nella roccia e posto in Loc. Peducelli".
"Le verifiche – spiega l’amministrazione comunale – si rendono necessarie per accertare l’esistenza di tutti i requisiti e sull’iter amministrativo che aveva portato all’effettivo rilascio della concessione demaniale n. 3/2018, sul quale sono emersi alcuni dubbi interpretativi. Una volta effettuati tutti gli accertamenti necessari, qualora i requisiti richiesti per legge risultassero carenti, la concessione demaniale dovrà essere revocata e dovrà procedersi alla riapertura del bando per il rilascio di nuova concessione a tutti coloro che ne faranno richiesta".
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI