Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 20:22 METEO:PORTOFERRAIO12°15°  QuiNews.net
Qui News elba, Cronaca, Sport, Notizie Locali elba
mercoledì 08 dicembre 2021
Tutti i titoli:
corriere tv
Patrick Zaki di nuovo a casa: «Grazie Italia, voglio tornare presto. Aspettatemi»

Sport mercoledì 05 giugno 2019 ore 07:00

I successi degli atleti del Centro Pesistica

Gli atleti del Centro Pesistica di Capoliveri

​Al Campionato Italiano due ori, bronzo e argento per gli atleti del Centro Pesistica di Capoliveri, allenati dal campione Tommaso Caccialupi



CAPOLIVERI — Ancora grandi risultati per i ragazzi del Centro Pesistica e Fitness di Capoliveri allenati dal coach Tommaso Caccialupi.

Gli atleti di Natural Body Building Giovanni Leonelli, Daniel Rossi, Elisa Calistri e Davide Messina hanno infatti partecipato al Campionato Italiano AINBB, che si è svolto a Rimini nelle giornate del 30 e 31 Maggio scorso ottenendo ottimi posizionamenti che hanno dato lustro al Centro Pesistica di Capoliveri e a tutta l’Isola d’Elba.

Con ben due ori Giovanni Leonelli ha infatti conseguito il titolo di campione italiano nella categoria - 70 Kg e nella categoria under 25; medaglia d’argento invece per Daniel Rossi nella categoria over 40 e bronzo nella categoria - 65 Kg.

Vicinissima al podio anche Elisa Calistri che si è piazzata ad un ottimo quarto posto nella categoria bikini - 158 cm, una delle categoria dove la concorrenza è altissima.

Infine ben due settimi posti per Davide Messina in doppia categoria Man Phisique - 173 cm e Under 25.

“Sono risultati che ci inorgogliscono e che ci danno conferma che stiamo andando nella giusta direzione; – commenta Tommaso Caccialupi - queste medaglie gratificano tutti noi e sono lo sprone per proseguire nel nostro lavoro con grinta determinazione”.   


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Negli ultimi 7 giorni 6 persone sono guarite dal Coronavirus. Ecco i dati del bollettino settimanale diffuso dall'Asl Toscana nord ovest
Orari traghetti Elba Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Riccardo Ferrucci

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

CORONAVIRUS

Attualità

Attualità