Sport mercoledì 05 giugno 2019 ore 07:00
I successi degli atleti del Centro Pesistica

Al Campionato Italiano due ori, bronzo e argento per gli atleti del Centro Pesistica di Capoliveri, allenati dal campione Tommaso Caccialupi
CAPOLIVERI — Ancora grandi risultati per i ragazzi del Centro Pesistica e Fitness di Capoliveri allenati dal coach Tommaso Caccialupi.
Gli atleti di Natural Body Building Giovanni Leonelli, Daniel Rossi, Elisa Calistri e Davide Messina hanno infatti partecipato al Campionato Italiano AINBB, che si è svolto a Rimini nelle giornate del 30 e 31 Maggio scorso ottenendo ottimi posizionamenti che hanno dato lustro al Centro Pesistica di Capoliveri e a tutta l’Isola d’Elba.
Con ben due ori Giovanni Leonelli ha infatti conseguito il titolo di campione italiano nella categoria - 70 Kg e nella categoria under 25; medaglia d’argento invece per Daniel Rossi nella categoria over 40 e bronzo nella categoria - 65 Kg.
Vicinissima al podio anche Elisa Calistri che si è piazzata ad un ottimo quarto posto nella categoria bikini - 158 cm, una delle categoria dove la concorrenza è altissima.
Infine ben due settimi posti per Davide Messina in doppia categoria Man Phisique - 173 cm e Under 25.
“Sono risultati che ci inorgogliscono e che ci danno conferma che stiamo andando nella giusta direzione; – commenta Tommaso Caccialupi - queste medaglie gratificano tutti noi e sono lo sprone per proseguire nel nostro lavoro con grinta determinazione”.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI