Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:30 METEO:PORTOFERRAIO19°21°  QuiNews.net
Qui News elba, Cronaca, Sport, Notizie Locali elba
giovedì 30 maggio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Thiago Motta e il viaggio on the road in motocicletta, da Bologna a Cascais in Portogallo: il video girato dalla moglie

Cronaca mercoledì 21 settembre 2022 ore 21:37

Grave 65enne nello scontro fra moto e auto

Sul posto sono intervenute un'ambulanza e l'automedica. È stato anche attivato l'elisoccorso Pegaso per il trasferimento in un ospedale specializzato



CAPOLIVERI — Un brutto incidente è avvenuto questa sera intorno alle 20 sulla strada provinciale che collega Capoliveri e Porto Azzurro con Portoferraio all'altezza della zona di Lido.

Un uomo di 65 anni, residente a Capoliveri, è stato sbalzato violentemente a terra dalla sua moto in seguito allo scontro con un'auto.

Sul posto per prestare i primi soccorsi sono intervenute l'ambulanza della Misericordia di Porto Azzurro e l'automedica. È stato inoltre attivato l'elisoccorso Pegaso della base di Grosseto.

L'uomo a bordo della moto avrebbe riportato importanti traumi ed è stato trasferito in gravi condizioni all'ospedale Cisanello di Pisa tramite l'elisoccorso.

Al momento non si hanno informazioni sulla dinamica dell'incidente che dovranno essere ricostruite dalle forza dell'ordine.

La notizia all'Elba e fuori dall'isola si è diffusa rapidamente perché l'uomo che ha avuto l'incidente si è saputo poi essere Tiziano Siviero, navigatore di rally molto conosciuto e campione mondiale per ben due volte insieme al pilota Miki Biasion.

Una notizia che desta apprensione proprio alla vigilia del Rallye storico Elba la cui partenza è prevista domani.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Marcella Merlini, candidata a sindaco di Portoferraio della lista "Bene Comune" spiega le due ragioni per cui non partecipa al confronto sul bilancio
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Elezioni

Elezioni

Attualità