
«Quando parlo io, tu non parli»: momento di tensione tra Alec Baldwin e la moglie durante l'intervista

Cronaca giovedì 28 aprile 2022 ore 20:52
Scontro auto-moto, un uomo ferito

L'incidente è avvenuto sulla strada provinciale che collega Porto Azzurro e Capoliveri con Portoferraio. L'uomo è stato trasportato al Pronto soccorso
CAPOLIVERI — Questa sera poco prima delle 20 un incidente è avvenuto sulla strada verso Portoferraio in località la Fontanella.
Dalle prime informazioni risulta che si è trattato di un impatto fra un'auto ed una moto a bordo della quale viaggiava un uomo di 33 anni che a causa dell'urto è stato sbalzato a terra.
Sul posto per prestare i primi soccorsi è intervenuta l'ambulanza della Pubblica Assistenza di Porto Azzurro con il suo personale e altri due volontari Anpas di Rio Marina che si trovavano nella zona.
Il 33enne era in stato di shock e accusava dolori alla schiena perciò è stato trasportato in codice giallo al Pronto soccorso dell'ospedale di Portoferraio per gli accertamenti e le cure del caso.
In seguito sul posto sono intervenuti anche i carabinieri. È al vaglio la dinamica dell'incidente.
Notizia in aggiornamento
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI