Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:23 METEO:PORTOFERRAIO11°15°  QuiNews.net
Qui News elba, Cronaca, Sport, Notizie Locali elba
venerdì 19 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Cosa ha detto Bonelli su Salis prima di ufficializzare la candidatura

Elezioni lunedì 06 maggio 2019 ore 20:02

Gelsi: "Noi siamo per il bene dei cittadini"

Andrea Gelsi

Gelsi risponde agli attacchi della lista "Competenze e valori per Capoliveri" sul dissalatore e parla di "rinforzi due settimane prima del voto"



CAPOLIVERI — Andrea Gelsi, vicesindaco del Comune di Capoliveri e candidato sindaco della lista "Capoliveri Bene Comune",  interviene in merito alle recenti notizie per i lavori sul dissalatore di Mola e replica alle accuse mosse al sindaco Barbetti dalla lista "Competenze e valori per Capoliveri" (qui l'articolo).

Qui di seguito pubblichiamo l'intervento completo di Andrea Gelsi.

"Non occorre troppa fantasia per immaginare quel sottile e sciocco cinismo con cui i nostri avversari politici hanno provato a rigirare il coltello nella piaga di chi ha davvero a cuore il problema, pensando che l'intervento delle truppe cammellate del continente potesse fermare il Comune dai suoi propositi e tentando di dimostrare l'inutilità dei nostri atti con un'azione di indebolimento irresponsabile e suicida.

Non c'è da meravigliarsi visto che probabilmente qualcuno da sempre ha visto nel dissalatore solo uno strumento di lotta politica, che però non andrà molto lontano. 

Se ci sono degli irresponsabili del continente che provocano con l'inizio dei lavori mentre nella nostra delibera abbiamo segnalato gravi irregolarità alle quali dovranno responsabilmente rispondere, la gente capirà finalmente chi è che oggi vuole il dissalatore, chi è pronto a tutte le bassezze possibili ed è disposto a sacrificare il bene dei cittadini per i propri calcoli elettorali e chi invece, come noi, ha agito con senso di responsabilità e di correttezza nei confronti dei cittadini.

Addirittura il sindaco Ruggero Barbetti ha avuto il coraggio di riconoscere i suoi iniziali errori di valutazione e questo non può che fargli onore. 

Siamo già al lavoro per i prossimi provvedimenti sapendo che c'è chi la notte disfa quello che facciamo il giorno… ma non ci arrendiamo. 

Con un tempismo perfetto i rinforzi erano già previsti due settimane prima del voto... Accordi segreti, ma mica poi tanto: il diavolo fa le pentole ma non i coperchi".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno